------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
Che meraviglia!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
i video di aquilasenzanido li trovate su youtube ...e credo che a volte facciano bene al cuore e a se stessi.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Lascia che io scivoli nell'arena presidiata dal faroce leone, senza armi mi siederò al suo fianco e lascerò fuggire la paura che mi attanaglia accarezzando la vera natura nascosta in me, che senza tregua mi abbozza un coprifuoco comportamentale. Vile è la paura, coraggioso è l'inganno che tenta di placarne gli effetti devastanti deviandone la traiettoria per non concederle l'ennesimo punto. Bramo il suo potere, tale da risarcire il passato che inetto vacilla di confusione ma senza decisione per la paura stessa, ma di altra specie. Ora che so, potrò agire e ritrovarmi in un ennesimo e consapevole déjà vu.