Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 02 August 2011 : 20:59:24
|
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Posted - 02 August 2011 : 21:07:48
|
Dicono che l'oggi non esista e che ciò che è passato ormai non serva più. Se posso concordare sulla prima, credo che sulla seconda ci sia qualche ragionamento da approfondire. |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 23 August 2011 : 21:46:21
|
.....
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 25 August 2011 : 16:57:16
|
Ho voglia d'innamorarmi, ho voglia di stare male... forse Baccini si trovava come me, in un momento di nostalgia verso l'amore. Non so come finiva la canzone... non so se s'innamorava o se continuava a rimaner così, forse apatico in certi momenti o speranzoso, osservando con i suoi occhi ciò che mancava da un pò di tempo, ciò che vi era in altri. Sì, mancano quelle cose dolci che furono tempo fa...e allora dovrei muovermi alla conquista di un cuore non tralasciando da parte il mio, non che me ne importi di soffrire, è un fattore che tengo presente, è la fiducia che manca, verso una speranza descritta più nel passato che nel futuro e le ennesime voci che sperano, augurano e credono che arriverà anche per me, nel futuro... Quanto è infinito il futuro che s'immerge nell'attimo successivo tenento d'un fiato il passato, ansioso di unirsi a lui, sfuggente, che ha sempre un passo più avanti. Vi sono tante storie d'amore, amori irraggiungibili, sole e luna, amore e follia che lasciano un triste finale... e tu, amore irraggiungibile, dove sei? Non saresti irraggiungibile se fossi qui, cosciente di essere. Se vi sarà in me motivo di abbandono di sentimenti d'amore, che questo mi serva da promemoria per ricordarmi che ciò che manca è un desiderio nascosto.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 25 August 2011 : 17:40:32
|
Bello ciò che hai scritto ... Bravo non aver paura mai di innamorarti solo per paura di soffrire l'amore è fatto così anzi ti dirò una cosa ,proprio soffrendo a volte si riesce a capire se è amore .... losò è complicato anzi sono complicata io
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 25 August 2011 : 18:56:55
|
kobra......
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 26 August 2011 : 15:18:00
|
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
Topic |
|