Un piccolo ricordo da conservare sarà quello in cui, appena ritrovati o in procinto di andarcene ognuno alle proprie case, ci salutavamo con un grande abbraccio e se io risultavo esitante, tu mi richiamavi per darti un bacio, ricordandomi che ci saremmo rivisti presto e anche se questo non sempre avveniva, mi lasciava un dolce gusto di speranza.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
I close my eyes only for a moment and the moment's gone all my dreams pass before my eyes a curiosity dust in the wind all they are is dust in the wind
Same old song just a drop of water in an endless sea all we do crumbles to the ground though we refuse to see dust in the wind all we are is dust in the wind
Now, don´t hang on nothing last forever but the earth and sky it slips away And all your money won`t another minute buy
Dust in the wind all we are is dust in the wind dust in the wind all we are is dust in the wind dust in the wind everything is dust in the wind ------------------------------------------
Traduzione
"Polvere Nel Vento"
Chiudo gli occhi solo per un attimo e l'attimo è andato Tutti i miei sogni Passano attraverso i miei occhi polvere nel vento tutto ciò che sono è polvere nel vento
la stessa vecchia canzone solo una goccia d'acqua in un mare infinito facciamo tutti briciole per terra anche se ci rifiutiamo di vedere polvere nel vento tutto ciò che siamo è polvere nel vento
ora, smettila niente dura per sempre tranne la terra e il cielo tutto scivola via e tutti i tuoi soldi non compreranno un altro minuto
polvere nel vento tutti siamo polvere nel vento polvere nel vento tutti siamo polvere nel vento polvere nel vento tutto è polvere nel vento
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]