oh... ho notato che il mio viaggio sta per finire o meglio... sono arrivata ad una fermata alla quale devo scendere.
scrissi al inizio del mio viaggio: inizia qui un mio nuovo viaggio...
c'è un tempo per tutto per piangere, per riflettere, per amare, per vivere... Il mio viaggio mi aiutaerà a vedere ciò che ho vissuto con occhi diversi, più neutrali... per farmi capire chi sono e cosa voglio dalla mia vita...
la valigia e pronta sta li che mi aspetta, tra non molto metterò la giacca ed uscirò da quella prota. per ritornare fra un mese... forse cambiata, forse la stessa di sempre... chi lo sa?!
ora posso dire: che mi aspettavo definitivamente troppo da un solo mese. volevo capire troppe cose... e l'unica cosa a qui e servito quel mese e stato a fuggire per un po. Ho imparato a guardare in faccia delle cose che mi negavo di accettare. Ho provato a chiarire... e mi sono accorta che la ragnatela che ho tessuto per non far mai cadere nessuno ora mi si sta stringendo intorno... soffocandomi... e levandomi le mie libbertà. Ho capito delle cose su me stessa... mi sono studiata e ho studiato chi mi circonda... e lo faccio ancora... ma ora e il tempo di agire... bisogna soltanto trovare il coragio!