ciao tesoro... il penultimo tuo scrittoè stupendo... l'ultimo è anche bello....ma mi ha sconcertato un pochetto.. come mai ti viene in mente di scrivere queste cose??? mi piaci di più quando sei ...diversa... cia cara un abbraccio buona domenica
ciao tesoro... il penultimo tuo scrittoè stupendo... l'ultimo è anche bello....ma mi ha sconcertato un pochetto.. come mai ti viene in mente di scrivere queste cose??? mi piaci di più quando sei ...diversa... cia cara un abbraccio buona domenica
ciao ger tesoro purtroppo anche quelli sono pensieri che ci sono in me... sono la positività in persona quando sono fra la gente... ma capitano anche i momenti no comunque non era nel senso che mi voglio buttare giu da un cornicione... ci sono altri precipizi nella mia vita che mi fanno paura. ma ora sono felice... c'è una persona che mi dona tutta la serenità del mondo... anche se certe volte c'è un nuvolone che mi oscura i pensieri... ma purtroppo la responsabile di quel nuvolone sono io.
Cara... era un pò che non ti vedevo e i tuoi pensieri mancavano. Un sorriso per la tua simpatia e un abbraccio forte per la tua malinconia
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
oriiiiiiiiii mia cara orianaaaa
si era un po che non scrivevo... forse perché dedico il mio tempo ad una persona che adoro e x la quale stravedo... forse perché non riuscivo a comunicare in parole... ma comunque sono qui