Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 25 March 2011 : 20:34:13
|
Quoto Germenzia. Sei davvero brava e piena di sensibilità
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 25 March 2011 : 22:30:24
|
grazie ger tesoro, grazie dolce max, graie mia carissima ory! e bello sentirvi sempre vicini! vi voglio bene
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 25 March 2011 : 23:04:01
|
Cosa vedi... Quando mi guardi negli occhi? Cosa pensi di me...Quando il tuo sguardo si perde nel mio mondo di tarocchi? Il tuo animo naviga, per le strade infinite dei miei se Valoroso cerca le risposte,a tutte le mie domande tutti i miei perché Perché? Perché è me che tu vuoi? Non ti merito, ti farò soffrire e questo tu lo sai! Ma immobile davanti a me ti ho con la convinzione che la risposta prima o poi troverò Perché sei convinto che in me ci sia qualcosa di buono? Quando io stessa so che ormai merce avariata io sono... Credimi quando dico di esser cambiata non cercare scuse per difendermi, io da sola mi son rovinata Lo so, che sei convinto io possa cambiare Lo so, che tu pensi che le decisioni da prendere mi posson aiutare Ma non so cosa decidere, non so piu cosa desidero I miei sogni son lontani, e non me ne frega piu un piffero! Ho gettato via tutto, vivi e lascia vivere e da un po la mia filosofia tu vivi la tua vita e vedrai che io vivo la mia... L'ho pensata cosi finche non sei arrivato tu con il tuo amore mi hai dinuovo scombussolato Il mio cuore ha iniziato dinuovo a battere, a vivere e sognare il desiderio in me si e riacceso e con lui la voglia d'amare Ma tutta questa vita, acquistata in un batti baleno ha rivoltato il mio sangue riempiendolo di un mortale veleno ho un tormento piantato nella mente e nel cuore che ogni giorno mi tortura provocando un insopportabbile dolore Un pugnale ho in mano il suo compito trafigere un cuore strappandolo da un legame che è stato costruito con tanto amore Mi trovo davanti un pezzo di me stessa che mi guarda impaurito, tremolante e senza difesa Impossibile puntare, colpire e affondare una lama cosi tagliente in un cuore che hai imparato da anni ad amare Dura separarsi da un legame cosi intenso Dura rinungiare ad un nuovo amore che possiede ogni tuo senso Fossi indovina prevederei il mio futuro ma non lo sono e perciò per ora tengo duro...
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 27 March 2011 : 12:09:33
|
domande...bellissime immagini da rifinireme gusta assaje CZ
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 29 March 2011 : 09:07:49
|
si cuoricina, tieni duro!
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 30 March 2011 : 22:30:36
|
Ciao perlineeeeeeeeeeeeeeeeee
Un immenso bacione dalla caotica ma bellissima Istanbul
ahahh zebbry, vale... non mi hanno ancora rapito... ma comunque il viaggio è iniziato con tante soprese.
tanti baci vi voglio bene perline
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 31 March 2011 : 14:46:16
|
Istanbul...acciderbola e io che pensavo ...valige viaggio ecc...invece sei andata e ti sei portata il cuore appresso anzi il cuore c'era hai portato il resto
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Topic |
|