Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 15 March 2011 : 09:24:40
|
Leggeri e soavi venti iniziarono a soffiare All’inizio caldi e gentili mi volevano accarezzare… Più il tempo passava e più di forma mutavano Le dolci carezze ora contro la mia volontà mi spostavano Mi son ritrovata travolta da una trascinante corrente Mi son ritrovata a lottare, per esser sconfitta… sentirmi impotente
Potenti, devastanti uragani mi presero di mira E mi fecero sentire profondamente la loro ira Spazzando via tutto ciò che in me c’era Mi ritrovai senza anima catapultata in una nuova era Mi sento persa a vagare in un mondo sconosciuto Priva di ricordi, non sapendo nel mio passato cosa ho vissuto
Un inquietante e allo stesso tempo stonante silenzio Mi porta a cercare disperatamente i miei ricordi come un bevitore il suo assenzio Sottile questo filo che mi separa dalla follia Straziante quando dalla tua vita ti strappano via Qualcosa in me mi porta a pensare Che forse era proprio questo che volevo… dimenticare
Sono preda di un deserto di solitudine che mi circonda Il vuoto non e piu soltanto dentro, ho paura… paura profonda Son spariti ora quei brutti pensieri Il non voler esistere e tutti quei desideri Riuscire a capire chi io veramente sia E cio che ora voglio per poi da questo posto andare via.
Chiudendo i miei occhi scruto dentro di me Scartando e facendomi strada fra i mille perché Mi perdo nel buio di una dimora abbandonata Aprendo una porta che da molto tempo e stata sbarrata Ora la vedo, la luce della verità E mentre la guardo inizio a sentire serenità
Apro gli occhi, non capisco più niente Son dinuovo in camera, erano soltanto giochi della mia mente E forse un avvertimento questo incubbo sognato D’inseguire i desideri senza guardarsi sempre al passato Di accettare chi tu sei, non devi avere paura Prendi le tue scelte e poi indossa l’armatura Quello scudo di consapevolezza, ti portera a resistere Per ogni colpo dato tu imparerai a vivere.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 15 March 2011 : 10:27:07
|
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere i tuoi pensieri. Hai una bellissima anima Cuoricina.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 15 March 2011 : 11:12:10
|
cuore
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 16 March 2011 : 09:48:58
|
Questa è poesia!
MAGISTRALE....LA VOSTRA MIGLIORE...UNA DELLE PIU' BELLE LETTE SULLE PERLE!
COSì SIA
Sir Morris SODDISFATTO
Seppellirò ogni tua parola... svuotando la tua memoria! Alla fine... non avrai mai vissuto! Io sono già morto... non potrai ferirmi!
Sir Morris
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 16 March 2011 : 10:34:01
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere i tuoi pensieri. Hai una bellissima anima Cuoricina.
[/center]
mia cara e dolce amica, grazie ti sento molto vicina! mi sono soltanto ora resa conto che scrivere alla fin fine mi aiuta ad andare avanti
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 16 March 2011 : 10:34:33
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
cuore
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
max |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 16 March 2011 : 10:37:00
|
quote: Originalmente inviata da Morris
Questa è poesia!
MAGISTRALE....LA VOSTRA MIGLIORE...UNA DELLE PIU' BELLE LETTE SULLE PERLE!
COSì SIA
Sir Morris SODDISFATTO
Sir Morris voi mi lusingate, vi ringrazio della vostra bontà. Ma sopratutto vi ringrazio come alle mie altre anime buone (dolci e care perline) della compagnia che mi donate lungo questo viaggio.
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
Topic |
|