cara micia grazie del tuo pensiero... infatti mi posso mentire quanto voglio sul fatto che sono cresciuta e non mi ferisce più non è vero... ancora ora quando accade mi sento piccola e vulnerabile. soltatno che ora riesco a voltare le spalle e isolarmi da tutto ciò. ciò però non vuol dire che sia giusto...
dolce maximilian... non so che dirti... GRAZIE, GRAZIE DI CUORE purtroppo svegliarsi senza più ricordi non è possibile... ma superarli si... non so perché mi sia rivenuto cosi in mente...
Sento il soffio del vento che scompgilia i miei capelli E riscaldata dal sole penso ai tempi passati, a come erano belli Una frazzione di secondo e tendo a dimenticare che ad oggni sorriso c'era legato un continuato litigare Forse quei tempi erano belli perché io ti mettevo sempre e soltatno dinanzi a me Ho cambiato il mio modo di essere e di aggire per paura di perderdi e cosi di soffrire Mi sono rinchiusa in una gabbia d'oro dasola dalla quale vorrei scappare ma non trovo la parola La gabbieta e aperta io potrei ora uscire ma lo guardo e riguardo e penso che lo farei morire Dammi la forza per andare in contro alla mia felicità e smetterla con queste mensogne e tutte queste massacranti ostinità Sta a me decidere se provare ad essere felice o patire E trovare finalmente il coraggio per agire!
Mi addormento ogni notte con in mente il tuo pensiero E sogno ad occhi aperti di incrociare il tuo sentiero Tu sei dolce e gentile sempre accanto a me tu stai ascolti le mie pene e mi capisci perché sai Il tuo battito sembra il mio lo sento battere nel mio cuore forse ora io mi illudo ma non è questo un nuovo amore? Risvegli in me sentimenti morti dalla tenerezza alla passione era tanto che non li provavo dolce e gustosa questa nuova sensazione Farò pazzie pur di provare questo nuovo sentimento non riesco a farne a meno ho bisogno è il mio tormento Saziami di deliziosi baci Dissetami col tuo amore Cullami fra le tue braccia E muori nel mio cuore
Accendi la luce dei miei occhi con un semplice tuo sorriso Sciogli questo corpo ormai di ghiaccio con l'immenso calore di un tuo abbraccio Dona un nuovo battito a questo cuore morto Con la dolcezza e l'intensità di un tuo tenero bacio Provoca quella scossa nella schiena col semplice suono della tua melodica voce e poi pronuncia quelle magiche parole per ridare un senso alla mia vita