Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 18 August 2011 : 14:56:36
|
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 August 2011 : 20:15:35
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 20 August 2011 : 19:39:20
|
Vorrei essere il tuo angelo per farti compagnia quando sei sola, per darti sostegno, quando sei triste, per asciugarti le lacrime, quando piangi, per farti sorridere, quando sei triste, per coprirti quando sei al gelo. Vorrei essere il tuo angelo, per proteggerti, per curarmi di te, essere il tuo scudo per proteggerti quando ti offendono, per farti sparire quando provi vergogna. Vorrei essere il tuo angelo per farti volare, per farti stare al centro dell nostro piccolo universo tra cielo e mare tra baci e amore.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Daygo
Utente Master
958 Posts
Posted - 21 August 2011 : 09:01:31
|
jo questo tuo pensiero è molto bello e sa toccare bene il cuore della gente, cosa dirti ancora continua così...
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 21 August 2011 : 09:08:40
|
quote: Originalmente inviata da jo
[center]Vorrei essere il tuo angelo per farti compagnia quando sei sola, per darti sostegno, quando sei triste, per asciugarti le lacrime, quando piangi, per farti sorridere, quando sei triste, per coprirti quando sei al gelo. Vorrei essere il tuo angelo, per proteggerti, per curarmi di te, essere il tuo scudo per proteggerti quando ti offendono, per farti sparire quando provi vergogna. Vorrei essere il tuo angelo per farti volare, per farti stare al centro dell nostro piccolo universo tra cielo e mare tra baci e amore
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 21 August 2011 : 10:58:26
|
A volte siamo già ciò che vorremmo essere.
Bellissima Jo!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 21 August 2011 : 16:43:39
|
dolcissimo jo...quote: Originalmente inviata da jo
Vorrei essere il tuo angelo per farti compagnia quando sei sola, per darti sostegno, quando sei triste, per asciugarti le lacrime, quando piangi, per farti sorridere, quando sei triste, per coprirti quando sei al gelo. Vorrei essere il tuo angelo, per proteggerti, per curarmi di te, essere il tuo scudo per proteggerti quando ti offendono, per farti sparire quando provi vergogna. Vorrei essere il tuo angelo per farti volare, per farti stare al centro dell nostro piccolo universo tra cielo e mare tra baci e amore.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Topic |
|
|
|