Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 17 May 2011 : 12:17:38
|
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 17 May 2011 : 22:39:32
|
Sentire la felicità e condividerla ,è il dono più bello che si possa fare....è molto bello leggerti, ora più che mai!!!!
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 17 May 2011 : 23:58:56
|
quote: Originalmente inviata da jo
Donerei i miei occhi ad un bambino cieco perché possa vedere la luce del sole. Donerei la mia anima alle persone che si sono arrese, perché possano ancora credere In qualcosa. L’unica cosa che non posso donare è il mio cuore, perché l’ho donato alla persona più importante della mia vita Ed è in lei che sopravvive. Sono tanti i doni che vorrei fare ma solo uno quello che vorrei ricevere e Tu me lo hai donato. Il suo valore è immenso, il suo splendore è come il sole, i suoi poteri non hanno limiti Sei tu, il tuo cuore e il tuo amore il regalo più bello, amore mio.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Grazie....
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 18 May 2011 : 20:22:27
|
Jo
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 15 July 2011 : 15:59:03
|
Ieri sera guardando il cielo terso ho immagginato che mano nella mano passeggiavamo lungo la spiaggia ormai deserta della sera, a piedi nudi sulla riva bagnata dalle onde del mare , ci siamo seduti sulla spiaggia fresca resa dalla brezza marina e ci siamo goduti gli ultimi raggi di luce che il sole emanava. Mentre tu posavi la testa sulla mia spalla, io ti sussurravo parole d'amore che inondavano di gioia il tuo cuore. Un dolce e piacevole vento estivo muoveva i tuoi capelli, che emanavano un profumo di rose che riempiva la mia anima di serenità, il leggero fruscio del mare era musica per le nostre orecchie, il silenzio di quella spiaggia muta e desolata ci teneva ancora piu'stretti, piu' vicini mentre il sole scompariva dietro il mare, una luna piena e silenziosa compariva e illuminava la spiaggia buia mentre un cielo riflesso nei tuoi occhi li riempiva di mille stelle.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 15 July 2011 : 16:16:17
|
Quanti bei sogni vengono fuori guardando il cielo
molto bella
|