Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 01 December 2010 : 16:06:05
|
quote: Originalmente inviata da tessa47
Non le succederà come a Sarah!
Sperimao che torni presto!
non ho mai capito ed è forse una cosa incomprensibile la sequenzialità di certi eventi.. spero anch'io sinceramente che a questa nuova ragazza scomparsa non tocchi la stessa fine della povera Sarah, almeno in due sensi, quello della tragica fine e quello di essere buttata in pasto al pubblico in un tormentato e smisurato reality show!! e mi auguro che la famiglia Gambirasio non si faccia coinvolgere dall'impudenza mediatica come le famiglie Scazzi-Misseri!!
|
|
|
n/a
deleted
12786 Posts
Posted - 05 December 2010 : 08:15:25
|
Le indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio potrebbero essere a una svolta: ieri sera i carabinieri sono saliti a bordo di un traghetto partito da Genova e diretto in Marocco, a bordo del quale c'era un extracomunitario tunisino ricercato dagli inquirenti nell'ambito delle indagini sulla tredicenne scomparsa venerdi' 26 novembre da Brembate Sopra (Bergamo). Sarebbe stata fermata anche un'altra persona, forse un italiano, insieme al tunisino bloccato a Sanremo. Massimo riserbo a Bergamo, pero', su questi fermi. Gli inquirenti che indagano sulla scomparsa di Yara non hanno voluto dare alcuna informazione sulla svolta nell'inchiesta, facendo anche capire di ritenere dannosa quella che e' stata definita una fuga di notizie.
Secondo alcune indiscrezioni, il tunisino sarebbe stato trattenuto dai militari per controlli e potrebbe essere condotto nella notte a Bergamo per essere interrogato dal pm che si occupa del caso. Il nuovo scenario arriva dopo una giornata in cui le indagini si sono svolte ancora a 360 gradi. Si sono seguite tutte le piste, dallo squilibrato incontrato per caso, alla banda organizzata nel molestare le ragazzine. Sul fermo del tunisino trapelano pochissime notizie. L'uomo era tenuto d'occhio dagli investigatori fin da subito dopo la scomparsa della ragazzina. Ma finora nulla si era saputo su questo filone dell'inchiesta. Il nordafricano, da quanto si apprende, abiterebbe nel bergamasco, ma anche su questo non c'e' alcuna conferma. Cosi' come non e' chiaro quale ruolo potrebbe avere avuto nel sequestro di Yara. ANSA.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 05 December 2010 : 10:54:05
|
speriamo solo che la ritrovino almeno viva
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 05 December 2010 : 13:39:43
|
hanno fermato un nordafricano,prelevato da una nave diretta in marocco.ora si trova nel carcere di bergamo con l' accusa di sequestro e omicidio.io non parlo altrimenti finisco dentro anche io.se lo danno in mano a me.............poveri noi! prima sara ora lei......
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 05 December 2010 : 13:51:32
|
sono senza parole
|
|