Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Yara Gambirasio
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 29 November 2010 :  19:04:41  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Yara Gambirasio, niente tracce
Sospese le ricerche per il buio

Non ha dato alcun esito il massiccio sopralluogo che le forze dell'ordine hanno effettuato lunedì pomeriggio, 29 novembre, al centro sportivo di Brembate di Sopra, passato interamente al setaccio alla ricerca di Yara Gambirasio o di qualche traccia che potesse far risalire alla ragazzina 13enne che manca da casa dal tardo pomeriggio di venerdì 26 novembre. La ragazza, infatti, era stata vista uscire dalla palestra ma non dal centro sportivo, un complesso che racchiude al suo interno anche una piscina e una pista di atletica.

Nel corso del sopralluogo sono stati utilizzati anche i cani «molecolari», capaci cioè di seguire tracce quasi inesistenti. Uno di loro avrebbe trovato una traccia di Yara Gambirasio sopra un maniglione antipanico della palestra, mentre le tracce successive avrebbero portato i cani non nella direzione dell'abitazione della ragazza, ma nella direzione opposta.

Un cane in particolare, per tre volte consecutive, ha sempre puntato con insistenza verso via Caduti e Dispersi dell'Aeronautica, nella zona industriale (verso la sede della Nolan, per chi conosce la zona), a destra uscendo dal centro sportivo, mentre per tornare a casa Yara avrebbe invece dovuto svoltare a sinistra.

Proseguendo lungo quella direzione, dopo poche centinai di metri, si arriva nelle campagne della frazione di Tresolzio, peraltro già setacciate dai carabinieri sia nei giorni scorsi sia nella mattinata di lunedì 29. In serata, con il sopraggiungere dell'oscurità, le ricerche sono state sospese e riprenderanno martedì mattina 30 novembre.

(dal web)

mi auguro che a questa ragazzina non sia successo nulla di grave..speriamo che questa vicenda finisca a lieto fine di ritrovare la piccola sana e salva

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 29 November 2010 :  19:05:10  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 29 November 2010 :  20:21:19  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Speriamo...
Ciò che mi inquieta è che i media parlano di lei già al passato. Mi sembra lo stesso film visto con Sarah.

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 29 November 2010 :  20:25:24  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ma che succede? speriamo di ritrovarla viva al più presto!

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 29 November 2010 :  22:17:13  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Non le succederà come a Sarah!

Sperimao che torni presto!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 29 November 2010 :  23:10:08  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
BABBO NATALE fara' un bel dono ai genitori riportandola
a casa sana e salva... ciao yara

Germenzia

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 30 November 2010 :  00:00:29  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
come sospese le ricerche ma scherziamo ,io sento ste cose mi girano proprio vorrei vedere fosse figlia loro .....
speriamo che almeno stavolta si risolva per il meglio con il ritrovamento è che stia bene sopratutto

Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts

Posted - 30 November 2010 :  00:37:26  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message  Rispondi quotando
io non nutro molte speranze...ma lo auguro, per il semplice fatto che nessuno dovrebbe soffrire...e spero non sia stato nulla di organizzato per "mettersi in mostra".
in quello stesso paese, purtroppo erano già scossi per la morte sul lavoro di un uomo che è rimasto folgorato. sempre qui a bergamo, un paio di settimane fa un lavoratore è stato investito da un autobus, giorni fa un carabiniere si è suicidato.
riporto quello che accade qui, come ciò che accade da altre parti...e ci si ritrova sempre a parlar di morti, ma vivere per lavorare, no!!!
scusate se ho divagato.

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
-kobra-

Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
[Anonimo]
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000