Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 25 November 2010 : 08:45:15
|
Purtroppo si Grace. E allora tanto vale che impariamo a difenderci da sole !
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 25 November 2010 : 09:44:09
|
è stato scelto il 25 novembre per il delitto delle sorelle Mirabal (1960) cosa è cambiato da allora? più che commemorare bisognerebbe agire concretamente e questa idea di Oriana
quote: Perchè non li ammaziamo noi e poi chiediamo l'incapacità di intendere e volere???
non è male!!!
tutto!! affinché questa ricorrenza non diventi derisoria per la donna stessa
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 25 November 2010 : 10:11:07
|
Dopo 11 anni di box ed un coltello sempre in borsa credo che se ''osasse'' avvicinarsi lo renderei pasto per maiali...sono schifata e sono per la giustizia fai da te...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 25 November 2010 : 11:01:16
|
quote: Originalmente inviata da ela
Dopo 11 anni di box ed un coltello sempre in borsa credo che se ''osasse'' avvicinarsi lo renderei pasto per maiali...sono schifata e sono per la giustizia fai da te...
|
|
|
coccolina
Utente Master
1306 Posts
Posted - 25 November 2010 : 13:20:40
|
io nella mia tesi sulla carte arabe dei diritti umani per la mia laurea , ho parlato molto di questo argomento che ultimamente stanno affrontando anche nei paesi arabi . mi chiedo come in italia di questa cosa nessuno se ne cura .e sebbene io non sia di destra , la carfagna stà facendo un'accanita lotta per difendere i diritti delle donne ed anche quelli degli omosessuali. vi pregherei di pensare a tutte quelle donne che quando si presentano a colloquio gli vengono fatte proposte sessuali , anche per il solo avanzamento di carriera . c'è molto da lottare per i nostri diritti
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 25 November 2010 : 17:36:50
|
Anche io sono passata attreverso una brutta esperienza, ed è anche per questo che ora cerco di non far mai calar l'attenzione su questo argomento.
E' vero, la Carfagna ci ha finalmente regalato una legge contro lo stalking, ma a cosa ci serve se poi la giustizia non applica le pene neppure a seguito di atti cruenti ? Se non tengono in galera uno che ha dato 10 coltellate alla sua ex ed hanno permesso che dopo un anno gliene desse altre 14 così l'ha finalmente ammazzata, come speriamo che intervengano contro chi ci sta minacciando o tormentando?
Questi giudici mi fanno ancor più schifo di quegli stessi animali di cui stiamo parlando!
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 25 November 2010 : 17:43:46
|
quote: Originalmente inviata da ela
Anche io ho girato per anni con un coltello nella borsa. L'ho anche puntato alla faccia di colui che mi tormentava. Mi andò bene perchè si spaventò guardando l'esasperazione nei miei occhi. La disperazione porta ad essere disposti a tutto ed io ero arrivata alla conclusione che non potevo più continuare a vivere nella paura. O lui o io. Se non mollava sarei diventata anche io un caso di cronaca: o come omicida o come cadavere! Se ci fosse una giustizia non si arriverebbe a pensare di farsi giustizia da sè !
|
|
|
Topic |
|