ma perchè ancora esiste Cioè????? mi sorge il dubbio spontaneo che queste domande siano state fatte in un'altra epoca....la mia....ahaahahahahahahahah ma giuro...non le ho fatte io!!!!! ahahahahhahaahhahahahahahhahahhah
ahahahahahahahaa Grace possiamo dire che oggi la situazione si è capovolta come la storiella del "positivo, negativo, molto negativo" ed è esattamente così..
Positivo: Fai a tua figlia il discorso delle api e dei fiorellini. Negativo: Continua ad interromperti. Molto negativo: Con correzioni.
ahhhhhhh!! non ci sono più le domande di una volta!!
aahahahahahahahah ah guarda ,io se non era per me,non avrei capito manco cos'era il fiore,non l'ape.....
a casa mia,si poteva guardare il peggior film sanguinario e traumatizzante...ma se qualcuno osava baciarsi,mio padre sparava alla tv!!!!!!!!! ahahahhaahhahahahahahahaahahahh
aahahahahahahahah ah guarda ,io se non era per me,non avrei capito manco cos'era il fiore,non l'ape.....
a casa mia,si poteva guardare il peggior film sanguinario e traumatizzante...ma se qualcuno osava baciarsi,mio padre sparava alla tv!!!!!!!!!ahahahhaahhahahahahahahaahahahh
addirittura?
ahahahahaaha mia mamma invece tra un imbarazzo e un'altro mi spiegò tutto, sotto mio ricatto
sei stata fortunata Straluna!!!! ahahahahahahahahahah erano un pochino chiusi,sotto questo aspetto, non si parlava nemmeno di cicogne, si è partito dai cavoli.... mamma da dove nascono i bambini...sotto i cavoli
boh!!!! ma io che tonta tonta non sono....mi sono guardata attorno...e ho pensato.... ma noi siamo tanti tanti....e tutte queste piantagioni di cavoli non le vedo!!!!
però....tra loro con i cavoli...la scuola con fiori e api,e giornalini tipo Cioè..... ti fanno una confusione non indifferente.... tanto da far si che appena esci di casa indaghi....ahahahahahhahahahhahahahahahahahaha me arbalto da la sedia!!!!!!ahahahahah(capitmmmm traumi infantili)
ahahahha beh ti capisco.... ma Mamma aveva anche le prove....canticchiva sempre per casa e ogni tanto metteva questo 45 giri.... e questa era la prova che quello che diceva dei cavoli era vero ahahahahahahahh
sentite che chicca(devo ammettere che mi fa intenerire) Patatina e che vuoi dire a tanta dolcezza
Ahahahah... Mia madre manco è passata per i cavoli non ritenendoli importanti per la mia sana educazione sessuale. Quando "divenni signorina" (comprendete il senso vero?)si sentì in dovere di dirmi che da quel momento in poi dovevo stare alla larga dai maschietti perchè ero diventata un "tartufo" e loro erano i "nasi" . Le chiesi che azz voleva dirmi e lei ribadì che ogni volta che un maschio mi si avvicinava io dovevo darmela a gambe! Beate amiche! In poche parole mi hanno erudita sull'argomento compresi i piccoli particolari.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.