Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Se fosse successo in Italia..
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 09 November 2010 :  15:14:59  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Se fosse successo in Italia ...
Se quello che è successo in Cile fosse successo in una miniera italiana,

le cose sarebbero andate diversamente, forse così:

I° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto

II° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con Barbara Palombelli, Belen e Lele Mora.

III° giorno:prime difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità, prime dichiarazioni dei leader politici

. BERLUSCONI: colpa dei comunisti;

. DI PIETRO: sicuramente c'è un conflitto d'interessi;

. BERSANI: non capisco cosa sia successo;

. BOSSI: sono tutti terroni ed extracomunitari, lasciateli là;

. CAPEZZONE: non è una tragedia, è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier;

. FINI: mio cognato non c'entra.

IV° giorno: TOTTI: dedicherò un goal a tutti i minatori

V° giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!

VI° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'Urso, che intervista i figli dei minatori: "dimmi, caro, ti manca papà?'"

Dal settimo al trentesimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così responsabile mondiale della protezione civile

Dopo un mese, i minatori escono da soli dalla miniera, scavando con le mani

Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziatii, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma se ne fregano, perchè alcuni di loro partecipano ad Amici, altri a X Factor, altri ancora al nuovo reality di Canale 5 "La miniera".

Ma è successo in Cile.... si sono salvati tutti.

(dal web)

...Tutte le ore feriscono, l'ultima uccide!!

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 09 November 2010 :  15:24:10  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
hahahahahahahahahahaha scusate se rido su una cosa così importante,
ma quanto ho letto mi ha fatto scendere le lacrime..hahahahahahaha

aggiungo per fortuna che è successo altrove o poveri loro...

.....Il Silenzio è d'oro.....

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 09 November 2010 :  15:26:29  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ahahahahahahahahahaha

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 09 November 2010 :  15:27:29  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziatii, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma se ne fregano, perchè alcuni di loro partecipano ad Amici, altri a X Factor, altri ancora al nuovo reality di Canale 5 "La miniera".

hahahahahahahahahhahahahha

.....Il Silenzio è d'oro.....

Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts

Posted - 09 November 2010 :  15:27:39  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 09 November 2010 :  21:33:19  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
ahahahahahahah...

se fosse successo in italia...
ci sarebbe da---

Germenzia

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 10 November 2010 :  07:33:39  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando

rido anche io .........ma purtroppo in queste parole c´e tanta veritá e ci sarebbe solo da piangere ...... ma meglio ridere

Mi cullo ascoltando
la nostra melodia
mi perdo negli abissi
del tempo
e sono da te
con te e stretta a te
tra le tue braccia.
Andromaca

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 10 November 2010 :  10:20:36  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da andromaca

rido anche io .........ma purtroppo in queste parole c´e tanta veritá e ci sarebbe solo da piangere ...... ma meglio ridere

ahhahaha com'è che si dice? in ogni scherzo c'è un fondo di verità

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000