Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 09 November 2010 : 15:14:59
|
Se fosse successo in Italia ... Se quello che è successo in Cile fosse successo in una miniera italiana,
le cose sarebbero andate diversamente, forse così:
I° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto
II° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con Barbara Palombelli, Belen e Lele Mora.
III° giorno:prime difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità, prime dichiarazioni dei leader politici
. BERLUSCONI: colpa dei comunisti;
. DI PIETRO: sicuramente c'è un conflitto d'interessi;
. BERSANI: non capisco cosa sia successo;
. BOSSI: sono tutti terroni ed extracomunitari, lasciateli là;
. CAPEZZONE: non è una tragedia, è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier;
. FINI: mio cognato non c'entra.
IV° giorno: TOTTI: dedicherò un goal a tutti i minatori
V° giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!
VI° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'Urso, che intervista i figli dei minatori: "dimmi, caro, ti manca papà?'"
Dal settimo al trentesimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così responsabile mondiale della protezione civile
Dopo un mese, i minatori escono da soli dalla miniera, scavando con le mani
Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziatii, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma se ne fregano, perchè alcuni di loro partecipano ad Amici, altri a X Factor, altri ancora al nuovo reality di Canale 5 "La miniera".
Ma è successo in Cile.... si sono salvati tutti. (dal web)
...Tutte le ore feriscono, l'ultima uccide!! |
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 09 November 2010 : 15:24:10
|
hahahahahahahahahahaha scusate se rido su una cosa così importante, ma quanto ho letto mi ha fatto scendere le lacrime..hahahahahahaha
aggiungo per fortuna che è successo altrove o poveri loro...
.....Il Silenzio è d'oro.....
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 09 November 2010 : 15:26:29
|
ahahahahahahahahahaha
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 09 November 2010 : 15:27:29
|
Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziatii, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma se ne fregano, perchè alcuni di loro partecipano ad Amici, altri a X Factor, altri ancora al nuovo reality di Canale 5 "La miniera".
hahahahahahahahahhahahahha
.....Il Silenzio è d'oro.....
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 09 November 2010 : 15:27:39
|
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 November 2010 : 21:33:19
|
ahahahahahahah...
se fosse successo in italia... ci sarebbe da---
Germenzia
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 10 November 2010 : 07:33:39
|
rido anche io .........ma purtroppo in queste parole c´e tanta veritá e ci sarebbe solo da piangere ...... ma meglio ridere
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 10 November 2010 : 10:20:36
|
quote: Originalmente inviata da andromaca
rido anche io .........ma purtroppo in queste parole c´e tanta veritá e ci sarebbe solo da piangere ...... ma meglio ridere
ahhahaha com'è che si dice? in ogni scherzo c'è un fondo di verità
|
|
Topic |
|