Author |
Topic |
coccolina
Utente Master
1306 Posts
Status: offline |
Posted - 21 November 2010 : 11:04:01
|
in realta sarebbe un contratto da libero professionista , facendo sempre riferimento alla azienda quindi a tempo indeterminato a meno che non vendi nessuna polizza allora non ti rinnoverebbero il contratto . questo comporterebbe l'apertura della partita IVA che però ti permetterebbe di scaricarti le spese che sostieni per il lavoro . inoltre il fisso non sarebbe così male , ma il reddito può variare sensibilmente da mese a mese , un mese ne prendi 2500 un'altro 300 . ma per i primi tempi il fisso sarebbe di 750 + provvigionidipende da quante polizze vendi in un mese. ora resto in attesa che mi chiamino per il corso di formazione come avevano detto . io mi sono laureata in lingue e civiltà orientali (triennale)con conoscenza dell' arabo e questo potrebbe essere un qualcosa in più per la compagnia. per straluna , lo sò che l'iNA mi dicono tutti che non sia granchè , però sono 5 mesi che mi sono laureata e non lavoro ,n'è studio. in realtà il mio sogno è un'altro fare la wedding planner , ma ho bisogno di fare esperienza lavorativa prima di tirare sù un'azienda mia tra qualche hanno(anche se ho già fatto il corso di wedding planner ed ho l'attestato) almeno imparo come relazionarmi con i clienti e come vendere dei servizi no? questo lavoro all'INA la prendo come scuola d'impresa , anche se al giorno di oggi tutto sarà facile tranne che stipulare polizze!
|
|
|
lost in love
Utente Master
1377 Posts
Posted - 21 November 2010 : 11:38:52
|
Un'esperienza da libero professionista in una rete strutturata come quella di un'assicurazione può essere interessante. Se tra le lingue orientali che conosci c'è il cinese, non avrai problemi di lavoro nei prossimi anni. Nel settore industriale la conoscenza della cultura e della lingua cinese è molto apprezzata. |
|
|
coccolina
Utente Master
1306 Posts
Posted - 21 November 2010 : 12:41:24
|