Author |
Topic |
coccolina
Utente Master
1306 Posts
Status: offline |
Posted - 20 November 2010 : 21:02:44
|
ciao perline ormai sono 5 mesi che mi sono laureata e fatico a cercare lavoro . solo che mi hanno chiamato dall?INA come consulente assicurativo commerciale , e sono molto indecisa poichè parlano tutti male del campo assicurativo . al momemto non ho esperienza lavorativa regolare (ho fatto la dogsitter)e siccome il colloquio è andato bene non sò che pesci prendere che faccio? aiutatemi voi che avete esperienza lavorativa!
|
|
n/a
deleted
12786 Posts
Posted - 20 November 2010 : 21:12:03
|
Che fare???? Accetta subito! Poi sei sempre in tempo a cambiare se non ti piace! Nel frattempo non smettere di cercare alternative. Un abbraccio, buona fortuna!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 20 November 2010 : 21:27:49
|
Ina Assitalia?? mah.. cmq ha ragione arrow, tu prova, tentar non nuoce
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 20 November 2010 : 22:56:45
|
prova..non ti costa nulla,poi bisogna fare esperienza,anche quella negativa serve!ma non è detto che non ti piacerà... quindi buona fortuna
Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos. (Eraclito)
|
|
|
lost in love
Utente Master
1377 Posts
Posted - 21 November 2010 : 05:06:12
|
Ciao Coccolina,