Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 ho bisogno di un consiglio
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

coccolina
Utente Master

1306 Posts
Status: offline

Posted - 20 November 2010 :  21:02:44  Vedi Profilo  Send coccolina an ICQ Message  Click to see coccolina's MSN Messenger address Send coccolina a Private Message  Rispondi quotando
ciao perline ormai sono 5 mesi che mi sono laureata e fatico a cercare lavoro . solo che mi hanno chiamato dall?INA come consulente assicurativo commerciale , e sono molto indecisa poichè parlano tutti male del campo assicurativo .
al momemto non ho esperienza lavorativa regolare (ho fatto la dogsitter)e siccome il colloquio è andato bene non sò che pesci prendere che faccio?
aiutatemi voi che avete esperienza lavorativa!





n/a
deleted

12786 Posts
Status: offline

Posted - 20 November 2010 :  21:12:03  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Che fare???? Accetta subito! Poi sei sempre in tempo a cambiare se non ti piace! Nel frattempo non smettere di cercare alternative. Un abbraccio, buona fortuna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 20 November 2010 :  21:27:49  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ina Assitalia??
mah..
cmq ha ragione arrow, tu prova, tentar non nuoce


Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 20 November 2010 :  22:56:45  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
prova..non ti costa nulla,poi bisogna fare esperienza,anche quella negativa serve!ma non è detto che non ti piacerà...
quindi buona fortuna