Sir Morris Bannato
lumičre bannata
quote:Originalmente inviata da Sir MorrisLe rime baciate.. deliziano il mio udireLe rime deliziate.. baciano il vostro direIncantevole!!!_______________________________________Credo nella ragione e nella propria coscienza!Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!Sir Morris
Carla Utente Master
maxmillian Utente Master
quote:Originalmente inviata da lumičreNel buio intenso della notteio Pantera,tu Ghepardoaffondiamo nello stesso sguardo!Lo sguardo si fa carne,la carne si fa sguardobramosi di Noi,si saziano con riguardo!Nel silenzio apparente della notteriecheggia l'eco dei nostri palpitanti respiri e dei nostri languidi sospiriche fan destare dal letargo anche i ghiri!Nella magia della nottetravolti i nostri corpi da un lampo di ardored'improvviso vengono intrisi da profumato sudore!Nella notte quieta e mitei nostri corpi si attraggono come calamite.La forza č incontrollabilel'impulso č irrefrenabileil desiderio č insaziabile.Nella notte gaudiosamente delirantel'Amore nostro č magistralmente conturbante.I sensi vengono trascinati in un'altra dimensione!Dimenticando che siamo sul balcone! Ops...