Sei l'arcano angelo del mio campo Eliso. Sfioro con le ali del mio cuore codesto paradiso solo nel guardar il tuo incantevole viso che della tua bellezza č intriso, lo scrivo in ciel con il permesso degli angeli per inciso. Inciso nella mia anima č il tuo nome, Dio l'ha deciso donandomi te con un sorriso con immensa gioia l'ho condiviso. Indelebile dentro me,non desidero altro che te. Che sei tutto ciň di cui ho bisogno,per sorridere al mondo rendendolo d' ineffabile amor piů fecondo. La mia anima la tua acclama, tu sei la sua lama lei combatterŕ per il nostro eccelso amor senza indugi e timor. Continuo a bramarti senza limiti e tremor le redini le impugna strette il mio cuor. Tu che esimio sei tra tutti i cavalieri cavalchi il piů degno e illustre di tutti i destrieri, percorri con lui i tortuosi sentieri non arrestate se imbatterete in qualche ostacolo durante il tragitto potreste incontrare Sir Miracolo
Sei l'arcano angelo del mio campo Elisio. Sfioro con le ali del mio cuore codesto paradiso solo nel guardar il tuo incantevole viso che della tua bellezza č intriso, lo scrivo in ciel con il permesso degli angeli per inciso. Inciso nella mia anima č il tuo nome, Dio l'ha deciso donandomi te con un sorriso con immensa gioia l'ho condiviso. Indelebile dentro me,non desidero altro che te. Che sei tutto ciň di cui ho bisogno,per sorridere al mondo rendendolo d' ineffabile amor piů fecondo. La mia anima la tua acclama, tu sei la sua lama lei combatterŕ per il nostro eccelso amor senza indugi e timor. Continuo a bramarti senza limiti e tremor le redini le impugna strette il mio cuor. Tu che esimio sei tra tutti i cavalieri cavalchi il piů degno e illustre di tutti i destrieri, percorri con lui i tortuosi sentieri non arrestate se imbatterete in qualche ostacolo durante il tragitto potreste incontrare Sir Miracolo
Lumičre
Molto bella Lumičre, intrisa d'amore, desiderio con una punta di magia antica
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.