La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
Neanche per un istante il mio pensiero da te si tien distante. Il desiderio di te è sempre più prorompente lo stimola la mente. La passione m'investe e mi assale con impeto impellente, morde le mie viscere e non mi abbandona facilmente. Il tuo odore è sempre presente stordisce i miei sensi e li cattura deliberatamente. Il mio amor è sempre crescente, il suo germoglio ho piantato saldamente, le sue radici velocemente si son addentrate , e tra di loro perennemente si son abbracciate. Di lealtà, complicità,sensualità,bontà,fedeltà e passionalità questo amore irrorerò, i suoi frutti un giorno raccoglierò
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto