Author |
Topic |
n/a
deleted
6243 Posts
Status: offline |
Posted - 17 January 2011 : 07:01:00
|
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 20 January 2011 : 15:37:09
|
Oltre la follia
Purtroppo la vita si percorre su un solo binario, non esistono biglietti di ritorno, bisogna stare sempre attenti a non sbagliare, perché dal finestrino non volano solo fazzoletti o cicche spente, ma anche pezzi di noi, i frammenti di una vita di cui sarà difficile fare a meno, come le pagine di un libro strappate dal vento destinate a vagare per le vie del mondo ma dal passato ormai scritto.
©NiHiL - 20-01-2011, 1.15
Dedicato agli amici persi durante il cammino...
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 24 January 2011 : 15:39:33
|
Molto triste Nihil
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 25 January 2011 : 09:59:25
|
Un abbraccio fortissimo!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 25 January 2011 : 12:32:18
|
sdramatizzo...spero non ti riferisca ai treni Italiani... comunque stà a noi se usare un intercyti ...un locale o...l'alta velocità
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 25 January 2011 : 16:11:52
|
kiss.....
Lumière |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 26 January 2011 : 15:55:41
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
sdramatizzo...spero non ti riferisca ai treni Italiani... comunque stà a noi se usare un intercyti ...un locale o...l'alta velocità
Prima di tutto ringrazio tutti voi che avete letto, che abbiate risposto o meno. Per quanto riguarda Maxmillian, sarei felice di lamentare l'inefficienza di Trenitalia (al sud particolarmente alta poi), ma purtroppo non è così...
Come hai detto possiamo scegliere a che velocità andare, ma non sempre andare più veloci è un bene; andare più lenti in questo caso vuol dire fermarsi maggiormente a riflettere prima di prendere una decisione, evitando di sbagliare per il desiderio di andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle. Durante questi anni ho commesso degli errori, ma quando ho avuto la possibilità di redimermi, spesso ho preferito andare avanti di fretta. A volte l'ho fatto, ho anche provato a rimediare ma mi sono arreso troppo presto e sono andato ancora avanti di corsa... In entrambi i casi però non non ho avuto la possibilità di correggere quelle scelte, ormai facevano parte del mio passato e non c'erano "biglietti di ritorno". E così ho perso occasioni importanti di lavoro, e soprattutto amici o donne preziose, pezzi di me, "i frammenti di una vita di cui sarà difficile fare a meno". Oggi è tardi per riconquistare ciò che ho perso, ne sono consapevole; ma so per certo che ovunque andranno, qualsiasi cosa faranno, chiunque sarà al loro fianco come amico o compagno, ci sarà un piccola parte di me perennemente con loro, perchè ciò che doniamo, come l'Amore, resiste al tempo e agli eventi, non ci abbandona mai.. contribuendo a renderci ciò che siamo, esseri umani formati dall'amore di chi ci sta intorno. Loro sono parte di me, sono alcune delle pagine della mia vita, quelle pagine "strappate dal vento destinate a vagare per le vie del mondo".. ma qualsiasi cosa verrà scritto su di loro il passato non potrà mai essere cancellato, perchè "ormai scritto".
Quel che facciamo non possiamo cambiarlo, possiamo solo fare in modo che in futuro sia oscurato da qualcosa più bello. E allora adesso presterò attenzione alle mie azioni, cercando di prendere sempre le scelte giuste, al fine di tenere con me le persone che amo, a cui voglio bene, amici o parenti che nel bene e nel male saranno dentro di me forever and ever.
|
|
|
Topic |
|
|
|