Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Oltre le parole...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 15

Sweena
Utente Master

940 Posts
Status: offline

Posted - 01 December 2010 :  21:45:40  Vedi Profilo Send Sweena a Private Message  Rispondi quotando

Mi dispiace tanto Nihil!

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 01 December 2010 :  21:58:16  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
nihil ti abbraccio forte

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 01 December 2010 :  22:00:52  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
LE PAROLE: come no,sono efficaci sempre anche e soprattutto in occasione di un litigio,a patto pero' che non insinuino incertezze e posizioni di parte.la parola giusta serve sempre,a volte puo' essere decisiva.pazienza,comprensione e tatto...ok?

lupo solitario
Go to Top of Page

lumière
bannata

1660 Posts

Posted - 02 December 2010 :  14:56:15  Vedi Profilo Send lumière a Private Message  Rispondi quotando

ti abbraccio cucciolo....

Lumière
Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 05 December 2010 :  12:07:11  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message  Rispondi quotando
Siete molto dolci, grazie davvero
Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 15 December 2010 :  02:19:52  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message  Rispondi quotando
C A O S

Il disordine sulla scrivania è una condizione fisica che si riflette tra i miei pensieri, scombinati come i capelli di una Donna appena sveglia, sparsi come le foglie cadute sotto un albero in pieno Autunno, spenti come gli occhi di un bambino a cui viene negato il diritto all’infanzia, assenti come chi ha perso qualcosa, qualcuno e non sa come ritrovarlo, come farne a meno.

Entrando in questa stanza ho visto sulla destra un albero di Natale vestito a festa e adorno di regali; appena entrato sulla sinistra in basso ho notato un piccolo presepe, pieno di personaggi, il panettiere, il mugnaio, il pastore… E poi c’era quel pugno di libri, disposti su una pila dai contorni indefiniti, irregolari, nascosto dietro una sedia. Difficile non notare la mobilia posta ai lati della stanza, l’enorme tavolo al centro con i suoi preziosi ricordi, i cimeli di tanti viaggi che si cerca sempre invano di portare con se.

Sono entrato molte volte in questa stanza, ma non mi sono mai soffermato a guardarne i particolari, del resto è l’insieme che di solito percepiamo; ma dietro i dettagli si nasconde la vita della gente, le paure e i desideri di chi ha preparato con cura quell’albero, quel presepe, di chi ogni giorno pulisce e rassetta quei mobili, quel tavolo, quei cimeli… come estensioni del proprio corpo, della propria vita. E di quel pugno di libri, nascosto dietro ad una sedia, non resta che un amaro sapore ancora difficile da digerire.

L’insieme era così perfetto, ma nei particolari risiedono le spaccature, i problemi che celiamo agli occhi di ospiti a volte indesiderati, in un particolare puoi trovare l’abbandono, il rifiuto, la rabbia rovente che attraversa un uomo disperato tentato ormai dall’ultimo desiderio che gli appare dolce. E non fermatevi a dare un’occhiata, andate oltre le frasi di rito, infondo è più facile mentire quando ti chiedono "come stai" che fingere di star bene quando hai al tuo fianco un amico.

~ NiHiL, 15.12.2010, 02.20 ~

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 15 December 2010 :  06:43:18  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
leggerti é sempre un piacere
sei un ragazzo profondo e io che potrei essere tua madre per l´etá
attingo sempre molto dai tuoi scritti
ti abbraccio forte forte

Go to Top of Page
Pag: di 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina