Fatevi da parte oh voi che ostacolate il mio cammino Giudicatemi come volete ma bisbigliatelo ben pianino
Le mie azioni son dettate dalla mia estrema sensibilità Pietà, amore, coscienza, stimolano la mia disponibilità
In cima ai miei pensieri v'è la donna della mia vita Colei che amo più di me, colei che me l'ha ricostruita
Non spingetemi, non aggreditemi, sto lottando per essa Non desidero per tutti voi... celebrino l'ultima messa
Chi gioca coi sentimenti altrui è da me perseguitato Sarei il primo io a costituirmi per esser giustiziato
Questo è il mio ultimo sconsiderato avvertimento Via dalla mia strada, è iniziato il combattimento
Sir Morris
Nessuno è superiore ad ognuno di Voi, non tollero la pubblicazione dell'altrui poesia! Tutti sono in grado di scrivere, anche il più stolto!
Sir Morris
NON SAPENDO DOVE PORTARE PRIMA LE MANI.. ALLE ORECCHIE PER NON UDIRE, AGLI OCCHI PER NON VEDERE...LI PORTAI AL PETTO ..L'AMMIRO CON RISPETTO ...BRAVISSIMO SIR MORRIS....NOI PERLE AMORISSIAMO I SUOI SCRITTI
Un Felice Natale Sir Morris....che la luce e il potere della Luna e di tutti i corpi celesti illuminino la sua vita e la rendino CELESTIALE....Vi abbraccio
Tanti auguri di un sereno Natale e un bellisismo anno nuovo Messer Morris ,dal mio cuore al suo con tanto rispetto è profonda ammirazione i miei omaggi a voi cavaliere di altri tempi e carissimo amico di penna