Author
Topic
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline
Posted - 16 December 2010 : 22:19:16
Il mondo perfetto era già stato creato Animali d'istinto vivean senza reato Flora e fauna impeccabile simbiosi Ricorderanno periodi davvero gloriosi Un giorno dettato da un desìo fragoroso Nacque l'uomo e morì l'eterno riposo Sir Morris Nessuno è superiore ad ognuno di Voi, non tollero la pubblicazione dell'altrui poesia! Tutti sono in grado di scrivere, anche il più stolto! Sir Morris
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 16 December 2010 : 22:37:25
quote:Originalmente inviata da Morris Il mondo perfetto era già stato creato Animali d'istinto vivean senza reato Flora e fauna impeccabile simbiosi Ricorderanno periodi davvero gloriosi Un giorno dettato da un desìo fragoroso Nacque l'uomo e morì l'eterno riposo Sir MorrisNessuno è superiore ad ognuno di Voi, non tollero le pubblicazione dell'altrui poesia! Tutti sono in grado di scrivere, anche il più stolto! Sir Morris Concordo con voi messer morris sublime poesia la sua come sempre
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 17 December 2010 : 00:09:34
come sempre segnato in pieno.. noi umani tendiamo a definirci superiori e i piu intelligenti.. invece sguazziamo nella nostra ignoranza distrugendo cio che ci fa vivere! un bacio messereRegala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 17 December 2010 : 08:43:29
Descrizione perfetta di un pensiero comune.El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 17 December 2010 : 09:23:37
e già........ Lumière
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 17 December 2010 : 10:35:24
Fiore : Delicata.. voi siete! Cuore : Perspicace.. voi siete! Oriana: Grazie! Lumy : Una stretta di mano ! Sir Morris Nessuno è superiore ad ognuno di Voi, non tollero la pubblicazione dell'altrui poesia! Tutti sono in grado di scrivere, anche il più stolto! Sir Morris
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 18 December 2010 : 11:02:58
Fatevi da parte oh voi che ostacolate il mio cammino Giudicatemi come volete ma bisbigliatelo ben pianino Le mie azioni son dettate dalla mia estrema sensibilità Pietà, amore, coscienza, stimolano la mia disponibilità In cima ai miei pensieri v'è la donna della mia vita Colei che amo più di me, colei che me l'ha ricostruita Non spingetemi, non aggreditemi, sto lottando per essa Non desidero per tutti voi... celebrino l'ultima messa Chi gioca coi sentimenti altrui è da me perseguitato Sarei il primo io a costituirmi per esser giustiziato Questo è il mio ultimo sconsiderato avvertimento Via dalla mia strada, è iniziato il combattimento Sir Morris Nessuno è superiore ad ognuno di Voi, non tollero la pubblicazione dell'altrui poesia! Tutti sono in grado di scrivere, anche il più stolto! Sir Morris
Topic