Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 08 March 2011 : 14:18:10
|
In quanto hai scritto,non c'è nulla di banale,men che meno di stupido,ma solo di profondamente ascoltato,così come io ti ascolto,e leggo la sincerità della tua felicità per me. Grazie!!!!!!!!
Ti abbraccio,e darò i vostri abbracci a Christopher,con molta gioia, è bello sentirlo sereno,è bello che lo sia anche quando non è qui, ma giustamente con l'altra parte di amore che gli spetta.
Lo merita intero,si ,è spezzato nei giorni,ma non permetterò mai al mio egoismo,(e nel distacco, lo ammetto,lo sento),di non viverli entrambi interi.
Se lo merita.Lui viene prima,gli egoismi e le lotte adulte, da lui devono stare distanti.
Sono felice,che per quanto difficile,la mia mente non si sia annebbiata,allontanandosi dai valori primari.
Lui primo.
se traballassi,sarò sincera e ve lo dirò.....mi rimetterete in riga... dovete farlo,ci conto,Lui è prima di Grace. Non è facile in un crollo,costruire a lato qualcosa di ancora più saldo e pieno. Non è facile niente nella vita,ma io ci voglio riuscire. grazie di nuovo
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 08 March 2011 : 14:38:59
|
Grace e un bacio a Christopher
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 08 March 2011 : 14:56:27
|
Straluna,anche a te!!!!Grazie!!!
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 08 March 2011 : 20:29:45
|
Che belle sensazioni Grace, riesce a regalare il Tuo piccolo Christopher!!!! Da chi ha preso non vi è dubbio!!!! Un abbraccio ad entrambi!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 08 March 2011 : 20:34:27
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 March 2011 : 22:52:31
|
Grace il tuo "grande" Christopher è una meraviglia.... e di sicuro sarà come te .... un abbraccio a tutti e due
Germenzia
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 09 March 2011 : 00:07:11
|
Vi abbraccio tutti con il cuore,grazie!!!!!!
|
|
|
Topic |
|