Author
Topic
Sweena
Utente Master
940 Posts
Status: offline
Posted - 10 January 2011 : 16:42:27
Con affetto e stima...
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 16 January 2011 : 13:37:34
Una pacca sulle vostre delicate ma forti spalle, milady! Sir Morris Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!! Sir Morris
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 16 January 2011 : 16:18:38
me gusta assaje nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 16 January 2011 : 16:24:13
un abbraccio cara perla... Ha ragione Oriana, continua a seguire ciò che ti suggerisce la mente, anche se ogni tanto fa piangere il cuore...
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 08 February 2011 : 21:58:21
Scusate dolci perle,sono stata assente dalla scatola,e mi sono persa i vostri abbracci,e le vostre bellissime parole... ma me le prendo ora,tutte e forti...a scatola senza polvere, a cuore nuovo,grazie Sweena,Morris,Maxmillan,Nihil Senza paura è tornato intero ora lo sento e mi sorride mi parla di me e di quando l'ho chiuso. Mi spiega perchè e lo capisco. E' felice è lui più dolce che mai armata si,armata sempre ma lui è vivo e mi allunga gli occhi e il sorriso abbiamo vinto e perso,ma insieme. Ora lo lascio cantare e lo accarezzo.
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 08 February 2011 : 22:10:35
Wow sia per la poesia che il video forza rock sempre Ugo
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 08 February 2011 : 22:23:31
bella Grace....e finalmente intero ....il cuore???...l'amato???...o en...tram.....bi?)) nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Topic