Tanta voglia di ricostruire, ricominciare, respirare aria pulita, voglia di forza, voglia di tutto....è per questo che ti dico che tu dentro hai l'mmensità del mare, a volte calmo, a volte minaccioso, a volte grigio e tetro e a volte con i colori del cielo....troverai perchè sei una forza...della natura.
quote:Originalmente inviata da Grace
Rivoglio la scatola dove nascondevo il mondo mio,del mio sognare voglio passare questa notte troppo buia e ricostruirmi il sole dentro voglio l'aria tiepida di un tramonto di primavera dove sorridere con il cuore voglio che questa scatola distrutta rinasca nuova di vita e voglio che sia una vita vera, e non un sogno.
Voglio che la scatola sia di ferro. Voglio che sia mai più questo dolore che indebolisce. Voglio forza. Nelle gambe ,nelle braccia nella mente,nel cuore.
Una forza che sminuzzi i pensieri e sganci la mia mente per tornare in volo.
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Kobra ,si hai capito perfettamente,è un'assurda lotta,perchè è una lotta che devi fare su qualcosa che di base sarebbe scontata.
Siamo tutti uguali,nessuno si dovrebbe prendere il diritto di giudicare in maniera totale un'altro individuo,perchè è irreale,nessuno può sapere con esattezza chi è quell'individuo,e chi lo fa,sale molto inconsapevolmente su un piano che non gli potrà mai appartenere, perchè su quel piano ci abita solo Dio.
Le sferzate più brutte sono quelle delle persone che ami di più,è logico,le altre non ti toccano. Ma c'è qualcosa di incredibile che si scatena all'interno,e tu non prendi più nemmeno quelle ferite lì. Dura la ferita,il solo tempo di elaborare la delusione. Siamo tutti esseri umani,e tutti sbagliamo,io per prima,ma io per prima se amo qualcuno,non lo ferisco,sto molto attenta a non ferire, non mi piace ferire nemmeno uno sconosciuto,figuriamoci chi è dentro il mio cuore. Mi fermo prima. Quindi tutto sommato,sinceramente ringrazio queste prove, perchè nella vita uno dei bisogni primari e quello della stima degli altri,perchè da quella ci sentiamo sorretti,ma quando arrivi al punto di poter fare a meno anche di quella,significa che hai ben salda la tua. Qualsiasi cosa mi venga detta,ormai passa attraverso tutto questo,e dopo un momento di umano smarrimento,io sono più forte di prima.
Ammetto anche molto intollerante,ma è certo che se non manco di rispetto,di rispetto non mi può mancare nessuno,chiunque esso sia. Quello che siamo lo sappiamo solo noi,gli altri pensassero ciò che vogliono,io continuo a dire che vicino ci voglio solo persone che mi apprezzano,sia per i pregi che per gli innegabili difetti,il voler bene autentico è solo questo,sapere che esistono entrambi e volere bene lo stesso........le altre possono camminare su un'altra strada,il mondo è largo e non ci daremo alcun fastidio. Le redini della mia vita sono solo nelle mie mani,e la padronanza di se stessi,è il premio più grande.
Grazie Kobra
Sir Morris,come ho appena scritto mi sono corazzata in maniera tremenda questa volta.....Grazie!
Lumièr.....in effetti mi nutro di ogni piccola cosa possa farmi sorridere,e distendere....colgo gli attimi...li adoro
Grazie di nuovo a Te!!!
Antareshai scritto qualcosa di meraviglioso,ti ringrazio tantissimo,ora lo scrivo su un foglio e me lo porto in tasca,perchè è una spinta gigante....GRAZIE!!!!
e grazie di cuore a tutti voi che siete sempre vicini StralunaMaxmillianFairy