Author |
Topic |
n/a
deleted
7324 Posts
Status: offline |
Posted - 15 October 2010 : 09:40:01
|
vedrai che una mattina ti sveglierai e ti sentirai di nuovo ''te'' , succede allimprovviso, si ritrovano nuove energie
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 15 October 2010 : 21:27:23
|
FORZAAAA......SII TE STESSA.....ABBANDONA L'EGOISMO...è UNA BRUTTA BESTIA CHE DISTRUGGE ANCOR DI PIù L'ANIMA TUA PER IL MOMENTO IRREQUIETA.....LOTTA ANCORA E RICOSTRUISCI TUTTO....TI ABBRACCIO FORTE
Lumière |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 15 October 2010 : 22:31:30
|
Ed ora disperazione, incertezze... Domande dopo domande nella mia testa... Cosa ho fatto? Come rimedio? Forse meglio mentire... E poi tanta paura... Paura che tutti mi odino, che mi lascino sola... Paura di deludere, di ferire... paura che le mensogne vengano scoperte... Ma sopratutto paura che la febbre ritorni... Paura che sia troppo debbole per dire no... paura di concedermi dinuovo all’egoismo...
Coraggio, il buio non è eterno!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 16 October 2010 : 08:06:54
|
E' già "passato" ciò che anch'io ho appena detto!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 17 October 2010 : 12:50:59
|
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 20 October 2010 : 09:10:11
|
Al mio piccolo bimbo lontano
Sogno per te un mondo migliore, un mondo che si mostri nel suo piu bel bagliore... Sogno per te un mondo senza malattie, un mondo senza rabbia, egoismo e senza bugie...
Per renderti felice non ci vuole molto, una carezza dolce e sincera e un sorriso appare sul tuo volto... Guardo nei tuoi occhi e vedo una luce spenta, occhi di un adulto e non di un bambino e ciò mi spaventa....
Vorrei poderti dare un infanzia come la mia, forse non è una delle migliori, ma piena di allegria... Vorrei che tu possa essere un bimbo libero e spensierato, che corre sotto il sole senza l’ombra di quel brutto passato...
Un giorno verrò da te, ciò io ti prometto... e ti darò amore, sostegno per farti sentire protetto... Aiutero te e la tua famiglia a credere... A credere in un mondo migliore, un mondo dove vale la pena vivere!
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 20 October 2010 : 10:32:29
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
Al mio piccolo bimbo lontano
Sogno per te un mondo migliore, un mondo che si mostri nel suo piu bel bagliore... Sogno per te un mondo senza malattie, un mondo senza rabbia, egoismo e senza bugie...
Per renderti felice non ci vuole molto, una carezza dolce e sincera e un sorriso appare sul tuo volto... Guardo nei tuoi occhi e vedo una luce spenta, occhi di un adulto e non di un bambino e ciò mi spaventa....
Vorrei poderti dare un infanzia come la mia, forse non è una delle migliori, ma piena di allegria... Vorrei che tu possa essere un bimbo libero e spensierato, che corre sotto il sole senza l’ombra di quel brutto passato...
Un giorno verrò da te, ciò io ti prometto... e ti darò amore, sostegno per farti sentire protetto... Aiutero te e la tua famiglia a credere... A credere in un mondo migliore, un mondo dove vale la pena vivere!
realtà triste e vera....commozione mia sincera....ce la farai..darai a quella famiglia ciò che non ha avuto mai....hai la mia stima...un abbraccio
Lumière |
|
|
Topic |
|