Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 02 December 2010 : 20:10:01
|
tra un po giungerò alla fine di questo mio periodo di pensieri un po' cosi... pensieri tristi, pensieri di rabbia, pensieri di desiderio, d'amore, di perdite... un caos di sentimenti che non riesce a stabilire un preciso ordine dentro di me. si dia il caso che con la mia partenza finisca anche questo mio post... sembra fatto apposta...
ora è arrivata l'ora della partenza... un viaggio non soltanto fisico ma anche e sopratutto della mia mente. un viaggio per il mio passato, il mio presente... e una proiezzione di ciò che mi aspetto dal mio futuro... riuscirò a prendere in mano finalmente il caos delle mia vita per riordinarlo un po? porto con me le mie migliori armi! fiducia, speranza e tanta voglia d'amare!
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 02 December 2010 : 21:08:50
|
il mio primo ostacolo alla partenza... una valigia che non si vuole chiudere... pesanti i fardelli della vita... cosa fare... allegerirsi di qualcosa o forzarla a chiudersi con la violenza
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 December 2010 : 21:29:05
|
io toglierei da quella valigia le cose inutili- cioe' quelle che ti fanno star male... vedrai che cosi' si chiudera'... coraggio cuoricina e vai avanti serena, auguri e che tu possa risolvere le cose che sembrano impossibili- ciao cara un
Germenzia
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 02 December 2010 : 21:33:32
|
docissima e carissima germenzia sei sempre un ragio di sole! infatti... mi leverò questi pesi inutili... anche se ciò significa levarne uno ad uno... pensandoci mille volte a quel pezzo che stai levando!
bacione!
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 03 December 2010 : 10:06:35
|
Cuoricina, milady...suvvia...vi do un bacio sulla guancia...e che la vita vi sorrida in qualsiasi circostanza!!!!
Sir Morris
Il mio spirito ha trovato il tuo! Il mio corpo ti è accanto!
Sir Morris |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 03 December 2010 : 10:10:58
|
quote: Originalmente inviata da germenzia
io toglierei da quella valigia le cose inutili- cioe' quelle che ti fanno star male... vedrai che cosi' si chiudera'...
Germenzia
Quoto il pensiero di Germenzia. Fai buon viaggio Cuoricina e guarda ogni attimo di questo tuo nuovo percorso con gli occhi di un bambino, sempre pieni di sorpresa.Sono certa che ne tornerai arricchita e rigenerata.
[center]El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 03 December 2010 : 10:12:10
|
grazie messere questo baci mi accompagnerà nel mio viaggio
|