Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 22 November 2010 : 13:02:55
|
Cuoricino Svizzero, i vostri versi sono molto belli e delicati! I miei omaggi!
Sir Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 22 November 2010 : 16:35:18
|
grazie messere un suo complimento e sempre una lode bellissima un abbraccio |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 22 November 2010 : 16:38:51
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
Il violino in mano Il tuo pensiero nella mia mente Un tremolio alcuanto strano E l’inizio di una melodia ardente
Inizo a suonare Chiudendo i miei occhi Ti vorrei accarezzare Coi miei abbili tocchi
Compagno violino per lui devi suonare lui è il mio destino fallo di me innamorare
Dolce melodia Che nasci dal mio cuor Trasporta la magia E levagli il timor
Fagli sentire I miei piu nascosti sentimenti E mai smentire I suoi passati pentimenti
Mi affido a te Amico mio caro Non sta piu a me Conquistare questo amore raro
MERAVIGLIOSA è poco....brava
Lumière |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 22 November 2010 : 16:58:30
|
grazie dolce lumière un bacio |
|
|
zt
Utente Master
997 Posts
Posted - 22 November 2010 : 17:00:45
|
Come al solito Cuoricina sei veramente brava.
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 22 November 2010 : 17:14:48
|
fine
oggi, in questo preciso istante ho rinunciato a te, piccolo pezzo di cuore...
ti tengo sulla mia mano, ancora stretto e non ti voglio lasciare andare ma presto arrivera il vento e ti farà volare via lontano da me...
vivi la tua vita viaggia e visita lontani paesi trova la tua dimora e costruisci il tuo nido ma non tornare più da me
la mia dimora è ormai un pezzo di ghiaccio che non vuole esser cambiata che non vuole più esser abbitata
non ho bisogno di quel calore che provavo al pensarti non ho bisogno di sentir battere il mio cuore in me al vederti non ho bisogno di amare... che me ne faccio dell'amore? io non sono fatta per amare o per essere amata...
la solitudine e i miei sogni sono miei amici mi hanno sempre accompagnato, farò a meno di te... vai via e lascia come già altri hanno fatto il tuo segno indelebbile dentro me
innutile mentire... non ti dimenticherò mai
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 22 November 2010 : 17:28:11
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
fine
oggi, in questo preciso istante ho rinunciato a te, piccolo pezzo di cuore...
ti tengo sulla mia mano, ancora stretto e non ti voglio lasciare andare ma presto arrivera il vento e ti farà volare via lontano da me...
vivi la tua vita viaggia e visita lontani paesi trova la tua dimora e costruisci il tuo nido ma non tornare più da me
la mia dimora è ormai un pezzo di ghiaccio che non vuole esser cambiata che non vuole più esser abbitata
non ho bisogno di quel calore che provavo al pensarti non ho bisogno di sentir battere il mio cuore in me al vederti non ho bisogno di amare... che me ne faccio dell'amore? io non sono fatta per amare o per essere amata...
la solitudine e i miei sogni sono miei amici mi hanno sempre accompagnato, farò a meno di te... vai via e lascia come già altri hanno fatto il tuo segno indelebbile dentro me
innutile mentire... non ti dimenticherò mai
sono ancora in tempo per dirti di RIMETTERE DI NUOVO AL SUO POSTO QUEL PEZZETTINO DI CUORE??SIIIIII che sono in tempo.....ancora lo tieni in mano e non c'è vento...Dai forza gioia, bacialo, alita su di lui riscaldalo e riponilo.....qualcuno presto lo infuocherà...ti abbraccio
Lumière |
|
|
Topic |
|