Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 19 November 2010 : 10:34:16
|
Ben detto milady, avete colto il mio messaggio!! Ve ne sono grato..non volevo apparire antipatico....ah ah ah ah ah ah!!!! Chiedo venia!
Sir Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 19 November 2010 : 10:36:23
|
non vi preoccupate messere, e bello veder un pensier diventare una poesia... ed è bello che dei versi diventino una canzone cantata dal profondo del cuore
vi ringrazio della spinta
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 19 November 2010 : 11:05:07
|
Siete meravigliosa, milady,,,,avete reso un intervento antipatico in una "Spinta": ma era ed è proprio quello il mio intento!!!! Mi avete reso felice...non capita spesso di esser capiti... Un abbraccio stimolante pei vostri splendidi sogni mai sopiti
Sir Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 19 November 2010 : 16:06:05
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
ho voglia di te
un immenso dolore giace dentro di me ha il possesso del mio cuore e non fa che ricordarmi te
non faccio che girare nel mio letto vuoto non mi riesco ad addormentare senza l'immagine del tuo volto
ho un bisogno immenso di sentir la tua presenza lo so che non ha senso se voglio viver con la tua assenza
mi giuro ogni notte di dimenticarti mio amore ma perdo tutte le lotte contro il prode guerrier cuore
sconfitta senza sentiero mi lascio abbandonar al dolce tuo pensiero per poterti ora amar
la voglia che di te io ho mi porta a scordare che soffrirò lo so ma non posso dimenticare
è un bisogno forte che sulla pelle brucia mi chiude mille porte e mi leva la fiducia
su di me ha il sopravento sono sua prigioniera ed io non mi lamento dico solo una preghiera
prego dio mi dia fermezza per poterlo cancellar superare questa ebbrezza e finalmente potermi addormentar
clap clap clap....un applauso per te
Lumière |
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 19 November 2010 : 20:32:59
|
bellissima cuoricina come tutte
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 21 November 2010 : 09:14:03
|
grazzie ragazze siete dolcissime
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 21 November 2010 : 10:09:50
|
ho dietro alle mie spalle un lungo cammino un cammino che non è mai stato facile, un cammino roccioso, un cammino pericoloso, un cammino di solitudine, lottando contro tutti e tutto e piu sono andata avanti nei anni e piu mi sono avvicinata al precipizio dove mi trovo ora
sento la terra sbriciolarsi sotto il mio peso un peso immenso che ormai mi schiaccia sotto se sento il vuoto dentro che mi divora e il vuoto dinanzi a me che mi aspetta che si vuole congiungere a me
sto per fare l'ultimo passo... l'ultimo passo che almeno porterà libbertà alla mia anima libberandomi da tutto il mio peso l'ultimo passo che mi porterà alla pace più profonda
il destino deciderà se l'abisso davanti a me sarà di amarezza o se magari i miei sforzi non sono stati tutti invano
|
|
|
Topic |
|