Toccare e sentire.. soffici parole dette,assaporate,..
"Rammento".
È stato così reale..
Le promesse,
Ascoltate..sentite nel profondo
Tutto finito ancor prima d'iniziare..
e ora,da solo trovo sogni ancora iniziati.
Ma una sola stupida,ingenua certezza ho,
Non sono mai stati miei
Zero_
Dream On
Aerosmith
Ogni volta che mi guardo nello specchio, tutte queste rughe sul mio viso sempre più distinte Il passato è passato, svanito come tenebre all\'alba Non è questo il modo in cui in vita ognuno paga il suo debito? So che nessuno conosce la strada da percorrere So che il peccato è di ognuno, devi perdere per imparare a vincere Metà della mia vita nelle pagine scritte nei libri, vissuta è imparata da idioti e saggi Sai che è vero, tutte queste cose ti ritornano Canta con me, canta per gli anni, canta per le risa e canta per le lacrime Canta con me, canta per gli anni, canta per le risa e canta per le lacrime Canta con me è solo per oggi, forse domani il buon Dio ti porterà via Continua a sognare, sogna, sogna, sognati un sogno che diventa realtà Continua a sognare, sogna, sogna e sogna fino a che il sogno diventa realtà Continua a sognare, a sognare, a sognare, a sognare Continua a sognare, a sognare, a sognare, si Canta con me, canta per gli anni, canta per le risa e canta per le lacrime Canta con me, canta per gli anni, canta per le risa e canta per le lacrime Canta con me è solo per oggi, forse domani il buon Dio ti porterà via
..Questa è la domanda che mi tormenta stanotte.. Se "sì" - cosa ho fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se "no" - siate gentili con me! Non ho speso il tempo invano! Non ho una risposta, ma ... Io preferirei "no" anche se ".... Ha-ha! ... riflettendo però, credo che noi non diciamo cose che non potremmo mai considerare nella vita reale .. quindi forse siamo responsabili .. ma sono cose che in realtà non ci è dato fare .. quindi ...