Se il dolore fosse un amante portando tristezza sulle sue stesse labbra dando baci fatali al popolo ..
“Mi dimetto per pensare”
li prendono, volenti o nolenti Volontari nel proprio corpo foraggio per il patibolo
è terribilmente positivo quando il mondo comincia a girare tutti assieme .. così
Portare i sogni della gente avanti il popolo vicino dietro non può mai prenderli la trottola è davanti ai loro occhi.
.. Si, sono decisi a fame .. la depressione dei sogni perduti ai deboli non è più possibile schivare i baci che dolore freddo portano con sé
Oh, il dolore del cuore spezzato, all’interno un buco manipolato e danneggiato basso e duro Le lacrime diventano l'oceano, nero, freddo il cuore umano erodendo si consuma
Vaghiamo sulla terra per sempre il crepuscolo eterno della disperazione inseguendo la terra
lei gira per sempre per trovare i sogni che non c'erano.
è come un vuoto oscuro ricavato da nuova terra ad ogni nuovo passo troviamo nessuna speranza ..
Se il dolore fosse un amante portando tristezza sulle sue stesse labbradando baci fatali al popolo ..“Mi dimetto per pensare”li prendono, volenti o nolentiVolontari nel proprio corpoforaggio per il patiboloè terribilmente positivo quando il mondo comincia a giraretutti assieme .. così Portare i sogni della gente avantiil popolo vicinodietronon può mai prenderli la trottola è davanti ai loro occhi... Si, sono decisi a fame ..la depressione dei sogni perdutiai deboli non è più possibile schivare i baci che dolore freddo portano con séOh, il dolore del cuore spezzato, all’interno un buco manipolato e danneggiato basso e duroLe lacrime diventano l'oceano, nero, freddo il cuore umano erodendo si consuma Vaghiamo sulla terra per sempreil crepuscolo eterno della disperazioneinseguendo la terralei gira per sempre per trovare i sogni che non c'erano.è come un vuoto oscuro ricavato da nuova terra ad ogni nuovo passo troviamo nessuna speranza .... Rugiada marcio dolore .. Solo
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz.