Siamo portati a credere supeficialmente che la vita è compassata e corretta ma in agguato, appena sotto, si tratta di società temperate da pura avidità. Avidità di esperienze .. Esperienze che trascendono "mente,corpo,anima" ai rapporti meravigliosi di ciò che la vita ha da offrire. Perché, come sempre, un prezzo deve essere pagato con il più alto sacrificio. E 'con una macchia di dolore che i costi elevati devono essere pagati .. spesso troppo elevati .. sensazionalismo oltre i contenuti. La vita si sofferma e si allontana troppo dall'angoscia mentale Vediamo nella mente dei nostri ragazzi i problemi,ma non vediamo abbastanza paure, rimpianti, dolori e pene, che sono spesso messi da parte a macerare.
"Welcome to the 21st century." "Con il tempo i rintocchi del tempo sono eco in lontananza"...
Vediamo la nostra vita in dissolvenza che lontano raggiunge l'abisso eterno dell'aldilà. Con tutto il tempo del mondo siamo ancora qui a voler sfamare i nostri palati, è tutto esteticamente piacevole, ma allo stesso tempo così ingrato,
Provo pure a metterlo in rima: "un assaggio ci è dato, ma il sapore che siamo, purtroppo, risparmiato."
.. Solo inquietudine? .. (perdonate... sono ancora giovane alle rime ..)
A volte le cose proprio non vanno bene con il mondo. Tutto diventa sbilanciato, e quelli di noi in bilico sul bordo sono destinati a cadere. Ma se siamo forti, e abbastanza veloci per raggiungerci prima di scivolare via, qualcuno chiuderà la nostra mano nella sua. Un anima con il cuore di un leone ci tirerà in sicurezza, e sarà la guardia su noi finché non avremo una posizione sicura..
Nella mia vita, ho giocato su entrambi i lati nel gioco del destino. Ho sentito la debolezza del mondo nell'essere la vittima, e ho sentito la forza magnetica del leone custode.
I miei occhi hanno pianto per la perdita di un'anima con un cuore che batte più forte di ogni altro che io abbia mai conosciuto. E per amor suo, io non mi permetto di barcollare fuori bordo mai più. Dopo aver assistito alla rabbia pura della sua lotta contro un mostro infernale piegato sulla sua distruzione, ho imparato quello che serve per salire oltre le aspettative di tutti quelli intorno a me. Ho imparato da lei cosa significa vivere. Per combattere contro ogni previsione, e mai mai indietreggiare, ho imparato da lei che i nostri cuori e le nostre menti sono le armi più potenti che possediamo, e che nulla ci può fermare.. la nostra volontà brama contro se stessa.. Il mio cuore soffre per la sua perdita, ma si batte su se stesso. Proprio come il suo, ogni singolo giorno che ha combattuto. Sarò per sempre grato per quello che ho imparato da lei, e lei rimarrà per sempre una parte del mio mondo.
I believe we live two lives. The one we live, and the one we live with after.
Agiamo perché nascondiamo ciò che siamo Ci adattiamo in quanto ci fanno adattare Ci vestiamo come ci viene detto che è giusto Guardiamo negl'altri ciò che pensiamo sia bello Noi non sappiamo chi siamo, ma seguiamo una direzione Ci comportiamo come gl'altri, perché questo si vuole da noi Nascondiamo ciò che siamo perché non vogliamo farci vedere Noi ridiamo alle barzellette, per non apparire strani ..
Si balla e si ride, ma non è la nostra canzone
Cantiamo canzoni ma non le si sente realmente
Giochiamo a questo gioco perché ci viene detto di farlo Agiamo rilevando quanto è sbagliato,quanto questo mondo è ormai moribondo
Così si balla "la nostra canzone" solo per adattarsi
Noi lo facciamo così bene che dimentichiamo chi siamo a volte Quando siamo soli non dimentichiamo chi siamo
Si balla da soli sotto la pioggia per nascondere le lacrime Si balla tutta la notte a nascondere il dolore
La danza è l'atto di nascondere chi siamo e come ci sentiamo Quindi ..
Si balla da soli sotto la pioggia per nascondere le lacrime Si balla tutta la notte a nascondere il dolore
La danza è l'atto di nascondere chi siamo e come ci sentiamo Quindi...
La danza è l'atto per liberare ciò che siamo e dar forma a ciò che sentiamo... E quindi... si balla da soli sotto la pioggia per nascondere le lacrime, si balla tutta la notte per nascondere il dolore... Ma si balla per la vita che ci batte nel petto sempre, nonostante il dolore ci faccia piegare il capo. Si balla per l'amore, per la speranza, per il fuoco che brucia le nostre vene, per il suo scorrere inesorabile al di là di ogni corda che voglia imprigionarci le ali... In fondo la danza è per noi la libertà delle vene... Siamo terra, suono, canto, sorriso... Siamo frammenti di tempo e di mare. Siamo. E con la danza siamo il suono e il movimento della natura. Tutta. Perchè è in essa che noi viviamo.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
Virgi.. mi spiace per i pianti, anche se sò quanto servono..
Germenzia..
M..
Adoro le danze, arte allo stato puro, condivido,approvo,e sento ogni singola emozione da te scritta.
Con queste poche righe.. e l'aggiunta del video degli amici del "Collettivo Cinetico" del teatro comunale, volevo dar un piccolo spazio, oltre alla sperimentazione della danza contemporanea rivolta alla società..ecc ecc.. anche ad uno stadio in cui essa è e stà sempre più affondando, "macchinette", tutte uguali, stampate esternamente costrette consiamente o inconsiamente ad un unico copione.. è tardi e sono uno straccio, spero di aver reso almeno una piccola idea. GoodNight @ll Zero_