Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 06 October 2010 : 17:26:09
|
Vedi... ho ottenuto il mio scopo, quello di conoscere di te qualcosa di più. Ne sono felice perchè ora sono certa di poter dire che sei una persona davvero interessante e sicuramente di spessore. Peccato non conoscerti meglio e... scusa la provocazione
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 06 October 2010 : 17:44:29
|
mi viene in mente questo:
credo che tanti di noi abbiano fatto cazzate sotto l'effetto dell'alcol ma il giorno dopo risvegliandosi sobri avrebbero dovuto capire la cazzata fatta, e invece sapessi quanti hanno continuato a sbagliare e ancora continuano....
Una semplice bottiglia...
.....Il Silenzio è d'oro.....
|
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 07 October 2010 : 01:42:14
|
Ma,... non è che per caso ci conosciamo??.. Mi sento preso in causa
e chi non ci è passato?
ma si, rimangono sempre dei dolci ricordi!!
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 07 October 2010 : 06:26:13
|
Benvenuto Zero ho letto tutto con molta attenzione,molto interessente questo Tuo post
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 October 2010 : 08:28:57
|
BENVENUTO ZERO.......IL TUO NICK E IL TUO POST ME GUSTANOBUONA PERMANENZA....
Lumière |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 07 October 2010 : 09:28:16
|
quote: Originalmente inviata da Zero_P73
Ma,... non è che per caso ci conosciamo??.. Mi sento preso in causa
e chi non ci è passato?
ma si, rimangono sempre dei dolci ricordi!!
dici che ci conosciamo??
preso in causa? ma noo... trovo molto riflessivi i tuoi spunti e semplicemente ho percepito forse quello che intendevi dire con quello scritto.. tutto qui..
.....Il Silenzio è d'oro.....
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 07 October 2010 : 10:56:37
|
Per cortesia se si prendono testi da web e non si è l'autore è buona norma citarlo o mettere in fondo al testo " da web" onde evitare che mi vengano inviate le solite mail di protesta. Grazie di cuore
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Topic |
|