Author |
Topic |
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Status: offline |
Posted - 05 October 2010 : 22:31:46
|
Profonde.... delusioni di chi credevi amico,
Vabbè, prima o poi ci si fà il callo..credo
Grazie per il benvenuto |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 05 October 2010 : 22:41:06
|
No....non credo ci si possa fare il callo o si è un pò menefreghisti, ma di natura,non per finta o si soffre delle delusioni,sempre. Perlomeno questo penso io. Anche perchè chi soffre è profondo e non abbandonerei la sensibilità nemmeno dopo mille delusioni. Di rado è capita,ma è preziosa .
|
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 06 October 2010 : 01:19:34
|
Pensieri...
Spesso mi ritrovo a pensare sulla mia sedia....
e nascono mille
pensieri di diversa natura...
nascono riflessioni che toccano molteplici
argomentazioni diverse che vanno
dal ma che entro a fare qui
al che mi attira???
E voi persone che vivete questo non
luogo riflettete e cosa pensate se lo fate ???
Aggiungo, tanto per un piccolo spunto..
Sò che spesso l'abitudine, spesso la vita stessa porta a riflettere, ma le domande che pongo sono comuni a molti. Credo sia utile continuare a porsele giusto per avere sempre coscienza di se stessi e dei limiti che ci compongono... troppo facile volare alto quando non ne abbiamo lo spessore... non limitarsi,ovvio, ma rendersi conto di cosa e come si raggiungono i nostri aneliti.
O perlomeno provarci.
Zero_
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 October 2010 : 11:57:58
|
Bhè Zero è successp anche a me di pormi queste domande ,in giorni particolarmente tristi ,la mia risposta è stata che io adoro questo forum ,le persone che ci stanno è un NON lUOGO dove poter scrivere i tuoi pensieri ,trovare amici sinceri come è sucesso a me puoi passare il tempo in mille modi diversi dalla banalità alle cose serie come puoi leggere tu stesso questo luogo per me è come una seconda casa una seconda famiglia dove sentirsi al sicuro e poter contare su persone che sanno consolarti quando ne senti il bisogno e farti ridere quando ti leggono triste questo NON LUOGO a me personalmente mi a dato tanto ,e conosco persone che quando non ci stanno ne sentono la mancanza ,come dici tu stesso intriga molto ciao belle riflessioni le tue
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 06 October 2010 : 13:09:45
|
ti quoto fiore...
.....Il Silenzio è d'oro.....
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 06 October 2010 : 13:10:17
|
concordo con fiore è un un ''non luogo'' che esiste, che è composto da persone vere in carne ed ossa, che sanno regalarti emozioni, che senti vicine seppur lontane...il viverlo giorno per giorno comporta affetto, siamo esseri umani non robot percui è l'essenza di emozioni, senza fronzoli o distrazioni visive estesticamente, il chè estrapola l'ego sempre che si sia sinceri ovvio.
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 06 October 2010 : 15:25:39
|
Vi quoto Fiore e Ela. Per quanto mi riguarda questo è più luogo,di molti altri che frequento fisicamente nella realtà. Qui posso essere vera,sempre. Nel bene e nel male. La realtà è composta anche da tanti ruoli. L'affetto vero lo senti,sia che ti sia vicino fisicamente che virtualmente. Virtualmente è la mente che si avvicina l'una all'altra. Naturalmente tra affini. Tra meno affini,c'è meno attaccamento,e questo conferma che somiglia molto alla realtà. Perchè nemmeno in nessun luogo reale,si può star bene con tutti. Sempre se chi scrive è vero. Perchè c'è anche chi sceglie il contrario,quello di essere falso dove può essere meno scoperto. E' sicuramente più facile esserlo qui. Ognuno fa la sua scelta. Dipende se vuole verità o falsità intorno. Dipende se frequenta questi luoghi per vari scopi personali, o per arricchimento. La scoperta di tante menti,che siano più o meno affini,è sempre un enorme arricchimento,per me.
|
|
|
Topic |
|