Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 28 September 2010 : 09:27:43
|
Wichita (Kansas, Usa), 13 marzo 2008 - Una donna di 35 anni è rimasta per due anni seduta sulla toilette del suo fidanzato a causa di una fobia che le impediva di uscire dalla stanza da bagno. Quando la polizia, avvertita finalmente dall'uomo, è intervenuta, il corpo della poveretta appariva ormai incastrato nella tavoletta del water, che non aveva mai abbandonato.
Il fidanzato, Kory McFarren, 36 anni, non è mai riuscito a convincere la donna, Pam Babcock, a uscire dal bagno e neanche, una volta incastrata nella tavoletta, a chiedere soccorso. Ha vissuto per due anni seduta lì, compiendo sul posto insolito le normali attività, mangiando e bevendo quel che le portava il fidanzato.
Quando McFarren si è deciso a chiedere aiuto alla polizia, gli agenti hanno dovuto staccare la tavoletta con un cacciavite e trasportare donna e tavoletta in ospedale per separare le due parti. L'uomo, ha riferito all'Associated Press, ogni giorno la scongiurava di uscire dal bagno. Lei rispondeva immancabilmente: "Forse domani". McFarren ha aggiunto: "E' un'adulta. Era una sua decisione. Certo, avrei dovuto chiedere aiuto prima, lo ammetto". Ora rischia di essere incriminato per omissione di soccorso. (da web)
Ahahahah! Si fatica a credere a sta storia se non fosse vera. Ma come è possibile che una viva sul cesso per due anni ? E come è possibile che il fidanzato glielo abbia permesso senza fare nulla prima ? E... dove andava a fare i suoi bisogni lui visto che il vater in questione era perennemente occupato ? Bah... sarà anche una storia di quotidiana follia ma io non riesco a smettere di ridere !
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 September 2010 : 10:24:23
|
ma scusa MARION e' proprio una notizia vera? sembra impossibile dai...stronzaggine grossa cosi' non e' normale,e poi ke "uomo" in gamba il fidanzato...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 28 September 2010 : 11:47:24
|
Pare proprio vera perchè riportata da parecchi quotidiani on line. Tra l'altro è una notizia di un paio di anni fa. Se cerchi su motore di ricerca trovi parecchi link che riportano la notizia. Lo trovi anche digitando: la ragazza sul cesso.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 28 September 2010 : 15:12:42
|
Non ci credo è impossibile ...ma e vero anche che ormai al giorno d'oggi non possiamo più meravigliarci di niente ....mhà
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 28 September 2010 : 18:35:37
|
ahahahahahah.....nooooo....mi rifiuto di crederci, perchè non trovo possibile che una stia due anni sopra il vater.....e il fidanzato che prima di accorgersi che forse è un'atteggiamento un pò anomalo ,fa passare due anni..... ahahahahahahahahhah
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 28 September 2010 : 19:05:52
|
quote: Originalmente inviata da Grace
ahahahahahah.....nooooo....mi rifiuto di crederci, perchè non trovo possibile che una stia due anni sopra il vater.....e il fidanzato che prima di accorgersi che forse è un'atteggiamento un pò anomalo ,fa passare due anni..... ahahahahahahahahhah
aahahahahahaha una bella coppia di furbacchioni da far rodere di invidia il gatto e la volpe
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 28 September 2010 : 20:32:13
|
Fobica lei, ma tanto imbecille lui!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 28 September 2010 : 21:51:33
|
ahahahahahahahahahah Stralunaaaaa Tessa....
m'hai fatto morì....
.... rileggendo il "è adulta" "è una sua decisione"
bohhh mica si capisce chi dei due sta peggio
gne la poss fà
|
|
|
Topic |
|