Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 19 January 2011 : 21:32:38
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
il tonto... era perchè son riuscito a scrivere Maxmillian....
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
ahahahahahaaha...MAXXXXX....qui la tonta sono stata io a non capire.Sei una Potenza....BRAVO...COMPLIMENTI...CE L'HAI FATTA...ORA NON SEI PIù TONTOO...Ahahahahahah---ti abbraccio
Lumière |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 January 2011 : 21:36:23
|
Vorrei entrare in te..
Nell’intimo della tua anima. Incalpestato prato vellutato, partorisce sentimenti liberi, briosi, vi nascono esuberanti e fragili farfalle. Vorrei violare questa verginità del tuo io non per possederti ma per sublimarti, godere appagato di essi.
Ingenua ti sciogli alle parole, volute... cercate desiderate, direi quasi create.
Ingenua ricadi sui sogni staccati dal cuore, nascosti da infantile pudore di bimba, diventano giochi bambole di pezza cadenti. Ingenua, ad amici fasulli affidi desideri sfacciati violenti.
Vuoi essere… no... già sei fragile donna. Dentro di te io soffio con spirito nuovo.
Vorrei gestire la mente il tuo spirito. Fallito il tentativo d’infrangere questo muro, non ho speranza sei l’amore ingenuo. Maxmillian,
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 20 January 2011 : 11:56:59
|
Molto ingenuo!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 20 January 2011 : 13:27:13
|
bellissima maximilian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 20 January 2011 : 14:33:33
|
Panico
Oggi è sceso il panico. Felino come il puma americano, rapido, preciso, mortale. Uguale all’alato pellegrino sulla preda, mi getta nel baratro senza luce . Oggi è arrivato il freddo inverno, ghiaccia le pareti della stanza, annulla il calore dei momenti, chiede prezzo per la nullità, assapora sconfitta della verità.
Oggi fa festa la follia devastante, l’essenza stessa del rimpianto, linea perfetta di una curva sicura, un ritorno al buio di stelle mai nate. Un segreto di un ritorno non voluto.
Gira dentro me l’animale. Mi trovo in rotta con l’assurdo Provo quello che ha sentito strappo, luna che dal mare al cielo andasti a porti. Cado in ginocchio nella luce dell’infinito.
Sono sott’acqua sul letto del fiume, sono sasso danzante nella solitudine. Scricchiola l’universo come vecchio pavimento d’assi. Pulsanti i battiti del cuore ora, ritmati a percussione, tuonano.
La testa si arrossa di sangue. Un momento come dardo di luce mi trafigge e vibro d’arco teso. Mi alzo al solito modo, come ferito di morte. Sono muto non so cos’è avvenuto.
Ma è accaduto, è passato.
Maxmillian, 26/01/07
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 20 January 2011 : 15:41:32
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Panico
Oggi è sceso il panico. Felino come il puma americano, rapido, preciso, mortale. Uguale all’alato pellegrino sulla preda, mi getta nel baratro senza luce . Oggi è arrivato il freddo inverno, ghiaccia le pareti della stanza, annulla il calore dei momenti, chiede prezzo per la nullità, assapora sconfitta della verità.
Oggi fa festa la follia devastante, l’essenza stessa del rimpianto, linea perfetta di una curva sicura, un ritorno al buio di stelle mai nate. Un segreto di un ritorno non voluto.
Gira dentro me l’animale. Mi trovo in rotta con l’assurdo Provo quello che ha sentito strappo, luna che dal mare al cielo andasti a porti. Cado in ginocchio nella luce dell’infinito.
Sono sott’acqua sul letto del fiume, sono sasso danzante nella solitudine. Scricchiola l’universo come vecchio pavimento d’assi. Pulsanti i battiti del cuore ora, ritmati a percussione, tuonano.
La testa si arrossa di sangue. Un momento come dardo di luce mi trafigge e vibro d’arco teso. Mi alzo al solito modo, come ferito di morte. Sono muto non so cos’è avvenuto.
Ma è accaduto, è passato.
Maxmillian, 26/01/07
Forte.....toccante.....penetra nella pelle!!!!
Bellissima!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 23 January 2011 : 22:24:31
|
Occhi chiusi
Dentro, un’ampia sala, Luce e colori, piccoli punti Casa accogliente, i miei occhi.
Color di caminetto d’inverno Scoppiettanti braci ridenti Di furetto vivacità inquietante
Trovi questo se vi entri, null’altro Sfere di lampi penetranti il cielo Si può arrivare lontano nell’amico
I miei occhi sono le tue mani Vedono ciò che puoi toccare Contengono sogni grandi
Trattengono il domani dei pensieri Piccoli, veri, passato di ieri Di cristallo le gemme veritiere
Riflettono di ogni perché Cullando l’anima che vi passa Tutto il compendio per te.
Un’alba, un tramonto nel mare Visti da farfalla di prato, leggera Guarda oltre la frivolezza
Mondo fatto di parole, Idiozia soppianti facile e componi Con aridi cerchi mai chiusi
I miei occhi son destino L’incrocio di tempesta e quiete Sono cuscini di piume d’oca
Solo il sale del dolore li agghiaccia La sabbia di lacrime li stizzisce L’orrore della pochezza umana li chiude.
Maxmillian,30/05/07
|
|
|
Topic |
|
|
|