Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 18 September 2012 : 13:40:11
|
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 September 2012 : 16:04:32
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 18 September 2012 : 17:47:46
|
Bisogna riderci sopra E dire che sono un impulsivo, poteva capitare benissimo anceh a me... mi dicono sempre: prima di fare quel che pensi, lascia passare un giorno
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 September 2012 : 17:52:50
|
Bè in somma quanto ti ritrovi un ehmm Alce senza sospettarlo non è tanto bello da ridere
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 18 September 2012 : 18:18:26
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Bisogna riderci sopra E dire che sono un impulsivo, poteva capitare benissimo anceh a me... mi dicono sempre: prima di fare quel che pensi, lascia passare un giorno
Hai perfettamente ragione. Infatti ho postato questo racconto perchè, oltre al fatto che lo trovo ben scritto e anche bello, contiene una grande morale che è proprio quella di non dar impulso alla prima sensazione che spesso... può essere drammaticamente sbagliata.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 September 2012 : 19:48:56
|
Riletto avevo capito male pure io scambio di persona
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 18 September 2012 : 20:39:32
|
No Luna, non scusarti... anche io ho dovuto leggere il racconto un paio di volte per comprenderne la fine, perchè dava adito ad altre interpretazioni.
Però alla fine la morale è quella: lui ha pensato che il diario appartenesse alla sua donna quando invece era stato dimenticato dall'amica della sera prima. Lui, di impulso e senza ragionare, ha dato per scontato che la sua donna lo tradisse e alla fine si è ucciso per nulla.
|
|
|
Topic |
|