Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 I racconti della notte
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 21 September 2010 :  10:46:00  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Gli occhi di Damien

C'era qualcosa di sensuale nei suoi modi, nelle movenze... nel suo sguardo.
Era un piacere vederlo all'opera.
Damien era il surplus della bellezza decadente; Pallido, alto e magrissimo, capace di incantare, di lasciare senza fiato. Forse questo mi fece perdere la testa.
Seguii parecchie sue mostre; forse rassegnato, accettò di prendere un caffé con me.
"Grazie per aver accettato l'invito signor Bloom, sa, la seguo da un po' di tempo e mi ha davvero colpito la sua opera. Non vedevo l'ora di complimentarmi di persona con lei, ecco perché ho insistito tanto in questi mesi. Ah, e poi volevo il suo parere su...". Cominciammo a frequentarci sempre più spesso, trovò interessanti i miei manoscritti. Così ebbe inizio la nostra storia, la nostra meravigliosa storia...
Eravamo liberi amanti; per un periodo esistemmo insieme, nella sua spartana soffitta dalle pareti color porpora.
Passavamo le giornate sul gran letto al centro della stanza, e mentre io leggevo, lui traeva ispirazione per sempre nuove tele: divenni la sua musa, o almeno, una delle tante...
Formammo un idillio, o meglio lo creai da sola, me ne innamorai perdutamente, e fu questo a rovinare tutto. Cominciai a provare una tremenda gioia nel dormire al suo fianco, nel sentirne il respiro, caldo, sul mio collo.
Tutto quello che desideravo era poter essere amata da quell'angelo. Avrei fatto qualsiasi cosa per lui.

Quell'angelo che, anche nella stessa casa, è sempre stato da me lontano...
Mi ero illusa di poter tenere in gabbia un essere alato...

Non sopportavo più il profumo femminile nei suoi lunghi capelli, o i graffi non miei sulla sua bianca schiena...
Litigammo al punto di interrompere la nostra convivenza; non ci vedemmo per lungo tempo, ma dai suoi occhi non seppi distaccarmi.
Misi il mio vestito più bello, che tanto gli piaceva, raccolsi i capelli e mi cosparsi la pelle d'assenzio.
Convinta che non avrebbe potuto resistermi mi diressi da lui senza avvertire. Egli era impegnato in una composizione anatomica -una mano unita ad un piede-.
"S- s-Sei semplicemente incantevole"disse prendendo a baciarmi voluttuosamente le spalle.
"Oh, lo so", gli risposi soddisfatta, lasciando cadere a terra l'abito velato.
Facemmo l'amore come non l'avevamo mai fatto. Sentivo il suo ardore, il suo piacere. Bruciava di passione.
... ma ero una delle tante...
I suoi occhi, i suoi occhi dovevano guardare solo me, dovevano guardare solo me, dovevano risplendere solo nei miei, così, mentre dormiva li ho portati via...
I suoi occhi di ghiaccio, così ipnotici... ora guardano solo me, sono tutti per me...

Negli occhi è racchiusa tutta l'essenza di una persona...
Vero Damien?

(Giovanna Lorusso)

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 21 September 2010 :  11:03:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
oddio!!! che finale agghiacciante

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 21 September 2010 :  11:10:34  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ahahahah. Si, vero. Daltronde siamo nella sezione giusta e mi pareva mancassero un pò di racconti horror... per gli amanti del genere...
Basta non leggerli prima di andare a letto

Quisiera que mi vida
se cayera en la muerte,
como este chorro alto de agua bella
en el agua tendida matinal;
ondulado, brillante, sensual, alegre,
con todo el mundo diluido en él,
en gracia nítida y feliz.
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 21 September 2010 :  17:17:36  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
sono interessata ai racconti horror come a quelli di reincarnazione, tempo indietro ho letto molti scritti sul tema della reincarnazione ma non ho mai trovato in rete qualcosa da postare!!
mi incuriosì molto questa citazione di Arthur Shopenhauer:

<<Se un asiatico mi domandasse la definizione dell'Europa, sarei obbligato a rispondere: è quella parte del mondo infestata dall'incredibile illusione che l'uomo sia stato creato dal nulla e che la sua nascita sia la sua prima venuta nella vita>>
<<Le qualità innate che troviamo in un uomo e mancano in un altro non sono il grazioso regalo di qualche divinità sconosciuta, ma il frutto delle azioni personali di ogni uomo in un'altra vita>>

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 21 September 2010 :  17:27:50  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

sono interessata ai racconti horror come a quelli di reincarnazione, tempo indietro ho letto molti scritti sul tema della reincarnazione ma non ho mai trovato in rete qualcosa da postare!!
mi incuriosì molto questa citazione di Arthur Shopenhauer:

<<Se un asiatico mi domandasse la definizione dell'Europa, sarei obbligato a rispondere: è quella parte del mondo infestata dall'incredibile illusione che l'uomo sia stato creato dal nulla e che la sua nascita sia la sua prima venuta nella vita>>
<<Le qualità innate che troviamo in un uomo e mancano in un altro non sono il grazioso regalo di qualche divinità sconosciuta, ma il frutto delle azioni personali di ogni uomo in un'altra vita>>

Interessante tema anche per me quello della reincarnazione a cui, per altro, in parte credo anche perchè altrimenti ci si domanderebbe davvero il senso di avere una vita così breve. Ho letto anche io molti libri ma questa citazione non la conoscevo ma... mi trova molto speranzosa che possa essere veritiera.

Quisiera que mi vida
se cayera en la muerte,
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 22 September 2010 :  09:08:27  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Burned

Legata a quel palo sulla catasta di legna gli occhi stanchi della donna s'inumidirono di lacrime. Una settimana di torture, l'avevano quasi annegata, poi strappato le unghie e i denti e infine rinchiusa insieme ai topi.
Ci erano riusciti, alla fine aveva detto ciò che loro volevano. Dalle sue labbra sanguinolente era uscita la confessione: -Sì. Sono una strega-.
Era l'unico modo per fare cessare le torture, anche se significava morte certa. Quattro giorni la avevano lasciata a subire il dolore delle ferite e l'attesa della pena capitale. Ora stava per aprire l'ultimo capitolo del libro della sua vita davanti a tutta quella folla eccitata.
Il boia e due suoi aiutanti si avvicinarono tenendo alte sulle loro teste le fiaccole infiammate, quasi fossero bandiere da mostrare alla gente. Lei ebbe un'espressione di terrore. Le appoggiarono sulla catasta. Sentì crepitare la legna sotto i suoi piedi e cercò di sgranare gli occhi il più possibile. Si fece forza e osservò le fiamme. I rami sotto di lei erano leggeri e secchi, non ci sarebbe voluto molto. Presto sarebbe finito tutto.
Pochi minuti dopo il fuoco le lambì i piedi. Si lasciò sfuggire un'occhiata di odio verso la folla. -Pazienza- pensò - troppo presto-.
Quando le fiamme cominciarono a consumare la carne delle gambe, si mise a gridare con quanto fiato aveva in corpo. Era il suo copione, doveva recitarlo fino in fondo. Altrimenti avrebbero capito. E continuò a urlare quando il suo petto prese fuoco, nonostante non sentisse nessun calore. Finalmente i capelli s'infiammarono e le nascosero il viso dietro le vampate.
Un ghigno sottile le si dipinse sui lineamenti deturpati. Ora non potevano più vederla e rise in silenzio. Rise di quegli sprovveduti che credevano di toglierle l'anima con il fuoco. Rise quando vide quelle larve d'insetto che s'insediavano nel corpo dei suoi inquisitori e che si sarebbero riprodotte e nutrite e riprodotte e nutrite.
Loro si che avrebbero sentito dolore,.
Molto dolore.

(Oxide)

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 22 September 2010 :  14:43:32  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
bello!! tensione rovente mi è piaciuto

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 23 September 2010 :  15:23:10  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Felice di avere trovato una compagna di lettura. Io adoro sti raccontini noir... ahhhhhh, il mio lato oscuro !

Quisiera que mi vida
se cayera en la muerte,
Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa