tessa47
Utente Master
6284 Posts
Status: offline |
Posted - 30 December 2010 : 22:16:59
|
Grazie Germenzia!
Stamattina me la sono portata a fare la spesa, è carinissima perchè mi apre e chiude il cancello.
Da tenere presente che abbiamo ordinato il cancello nuovo ancora a fine agosto, doveva portarcelo a fine novembre. Poichè abbiamo rifatto tutto il cortile di cemento, il cancello non ha più i fermi e per tenerlo aperto ci mettiamo davanti due pietre. Non ne posso più!!!!!!!!!!!!Arriverà quello nuovo? certe volte rinuncio ad uscire per non fare tutta questa trafila, oppure ne approffitto del Picci e della Principessa.
Abbiamo finito tutti i compiti!!!!!!!!!!!! Wowwwwwwwwwwwwww A mezzogiorno è arrivato anche il Picci perchè il riposino doveva farlo nel lettone della nonna, sotto la coperta magica e dovevo raccontargli due storie. " Nonna mi racconti la fiammiferaia e quella delle monete d'oro".
Ho raccontato le fiabe e si è addormentato con la coperta magica fin sopra le orecchie.
La Principessa si è fermata anche a cena, perchè le piacciono le minestre della nonna e non andava più su, finchè è venuta mia nuora a prenderla. Mia nuora mi ha detto che cambierà la residenza alla piccola, visto che è sempre giù!
Va bene, lei ci sta bene qui e io con lei.
Anche oggi ha fatto una battaglia nel presepio!!!!!!!!!!
Povero geù Bambino, è nato per soffrire anche nei Presepi!
Domani è un altro giorno...
|
|
|