Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 ....sono tornati in due.....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 9

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 14 October 2010 :  18:49:13  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
E' una settimana che non vengono e adesso bronotlo perchè la casa è pulita e ordinata, perchè faccio tante cose, mi mancano.
Torneranno..........e brontolerò perchè non avrò più un momento per me.

SONO INCONTENTABILE!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

micia56
Utente Master

1045 Posts

Posted - 14 October 2010 :  18:50:58  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
Grande Tessa.... tu scrivi ed io vedo tutto quello che succede.. forse perche' i miei ragazzi hanno avuto una nonna come te... I ragazzi ormai sono grandi, qualcuno di loro mi rendera' nonna.. Sapro' farla??? Io amo infinitamente i bambini ma... mi sento anch'io una donna "difficile "... lo dicono anche i miei figli...Intanto, malgrado dicano questo,si fanno coccolare!!!! Continua a scrivere...Un abbraccio galattico

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 14 October 2010 :  21:53:20  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da tessa47

E' una settimana che non vengono e adesso bronotlo perchè la casa è pulita e ordinata, perchè faccio tante cose, mi mancano.
Torneranno..........e brontolerò perchè non avrò più un momento per me.

SONO INCONTENTABILE!

ahahaaha..

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 02 December 2010 :  22:45:54  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Il Picci ha la congiuntivite e quindi è tornato dall'asilo alle 12/30 con una luna terribile.
Quando è stanco è impossibile stargli vicino, è monello, insofferente, dispettoso, mulo!
Aveva bisogno di dormire e siamo andati tutti e due nel lettone sotto la coperta magica. Mi sono addormentata prima io. Ma lui ha dormito quasi tutto il pomeriggio. Quando si è svegliato era giusto per le coccole.
Come arrivare fino a sera?
Ho mandato il nonno in cantina a prendere gli alberi di Natale.
Nella mia entrata è stato facile perchè l'albero ha già tutte le lucine e non c'è bisogno se non di attaccare la spina, ma l'altro nell'entrata dello stabile è più complicato.
Il Picci ed io ci siamo messi di buona lena, piumone e berretto e abbiamo incominciato.
Ne è uscito un albero sbilenco, mezzo addobbato con il Picci che attaccava tutto a casaccio e le palle alla sua altezza occhi.
Quando è arrivato mio figlio, la prima cosa che ha detto è stata:
" Ma che schifo di albero, è bruttissimo!" ma il Picci ci ha difesi con veemenza! Ha detto a suo zio che l'albero è bellissimo e che lui mi ha aiutata tanto e che è più bello di quello che farà lui a casa sua. Mio figlio si è azzittito.
Sarà qui da noi anche tutta domani e ho persone a pranzo.
Per prima cosa andremo a comprare altre palle, poi cucineremo torte, pasta al forno, faremo le battaglie con i Gormiti, le corse con le automobiline e spero che dorma almeno un paio di ore.
Anche lunedì e martedì prossimi il Piccolo Guerriero sarò con me perche l'asilo fa il ponte, anzi ci saranno tutti e due.
Faccio il pieno alla smart e andiamo in giro a vedere tutte le luminarie.
Me la vedo brutta!

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 02 December 2010 :  22:53:44  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 03 December 2010 :  21:48:50  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
14 ore con il Picci, dalle 7/30 alle 21/30!

Pensavo peggio evidentemente mi ero preparata psicologicamente.
Si è presentato stamattina tutto allegro e pimpante con il suo sacchettino dei giochi e pronto a fare colazione. Cioccolata calda e biscotti. Ha sempre chiacchierato. Non ci sono segreti che tengano, da lui si sa sempre tutto di tutti ma salta di palo in frasca e ci vuole una concentrazione mentale per stargli dietro.
Prima abbiamo preparato la pasta al forno, e la torta e poi siamo andati al supermercato a comprare altre palle per l'albero.
" Nonna, ho i soldi, mi compri un gioco? la mia mamma dice sempre di no, ma tu sei la nonna e dici di sì, vero?"
Le signore che erano lì ed ascoltavano si sono messe a ridere. Si è scelto un camioncino " per il trasporto materiali da costruzione", si è presentato alla cassa con il suo gioco, ha tirato fuori i 2 euro che aveva in tasca e ha pagato.
Il commesso si è messo a ridere, ha messo da parte i due euro, mi ha fatto il conto e mi ha dato indietro i soldi del Picci. Glieli darò domani come regalo di nuovo, perchè altrimenti non avrebbe capito.
Felice e soddisfatto.
A casa ho giocato insieme a lui con il camioncino fra una padella e l'altra, fra l'arrosto, le verdure e la torta.
Poi abbiamo giocato a: Acqua, focherello, fochino, fuoco...." fino a che mi ha sfinita.
Ha mangiato come un lupo e poi ci siamo messi a sistemare i fiocchi sulle palle colorate. Eravamo a casa solo noi due perchè mio marito era in ospedale ad assistere suo fratello.
Abbiamo aspettato il nonno, ma poi siamo andati a letto.
Si è fatto una grande dormita e quando si è svegliato ha voluto di nuovo cioccolata e biscotti e poi abbiamo ripreso a fare l'albero di Natale visto che quello di ieri faveva orrore, ne abbiamo fatto uno nuovo.
E' stato sempre impegnatissimo e buono.
Oddio, ho carta luccicante dappertutto e chissà quanta ne troverò in giro, ma è stato bravo.
L'albero è venuto priprio bello! Finalmente non è sbilenco, non è spelacchiato e non è pendente come la Torre di Pisa.
Mio figlio mi chiama e mi dice se può venire più tardi perchè va a fare la spesa.
Va bene. Intanto è scesa anche la sorella e lui non ha fatto nient'altro che stuzzicarla. A tavola ho dovuto mettere il nonno davanti a lui perchè calciava la Principessa.
Sono arrivati anche i genitori e casa mia è stata peggio della stazione spaziale di Huston. In quattro che parlavano simultaneamente, ho chiuso la Tv e ho pregato che parlassero uno alla volta, ho solo due orecchie e funzionano in sintonia, ancora per poco forse, ma adesso è così.

Se ne sono andati. La casa è silenziosa ma ha bisogno di una bella ripulita, ci penserò domani.

Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts

Posted - 04 December 2010 :  12:57:38  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message  Rispondi quotando
Grande Tessa! Sei una nonna meravigliosa...

Go to Top of Page
Pag: di 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000