Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 ....sono tornati in due.....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 9

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 16 September 2010 :  23:35:25  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Sono incominciate le scuole e hanno aperto anche gli asili.
Ma che bello! peccato che i piccoli escano alle 16/00 e dove vanno?
Dalla nonna!
Pensavo di avere un po' di meritato riposo dopo un trasloco, un'estate all'insegna degli operai, una casa sempre da ripulire e invece......tornano i nipoti!
Prima ne avevo uno solo, il Picci, adesso ne ho due, anche la Principessa.
Ho sempre odiato il periodo della scuola quando avevo i figli piccoli perchè ho sempre detestato controllare i compiti e aiutarli nell'eseguirli. Ho sempre pensato che finalmente si sarebbero occupati dei loro figli i miei rispettivi figli e invece...tocca alla nonna! Tabelline, storia, geografia,aritmetica.....e tutte quelle grandi scoperte che fanno le maestre! portare una camicia vecchia da mettere sopra il grembiulino perchè devono dipingere......ritagliare le foto e le immagini da un giornale ma solo se il giornale è patinato, portare la foto di Minnie scaricandola dal pc......e non è mai finita!
Fra nipoti che chiamano centinaia di volte da una stanza all'altra, fra i compiti, la merenda, ascoltarli, dividerli perchè bisticciano sempre, controllarli.....alla sera sono stanchissima!
Al pomeriggio, per dividerli, una la lascio a casa con il nonno a guardare la tv e il Picci me lo porto via. Mi invento la spesa, qualche compera, qualche giro....e lui sistematicamente come sale in macchina si addormenta e io giro a vuoto per farlo dormire un po'.
Oggi il picci è tornato dall'asilo dicendo che ha fatto il monello e la Barbara gli ha tolto i giochini che aveva in tasca, sequestrati!E' un argento vivo, impossibile da bloccare.
E' lungo l'anno scolastico, peggio di una gravidanza!
Quando se ne vanno e la casa è nel suo più bel disordine ma silenziosa, mi mancano e mi ritrovo a dover collegare il cervello.




Domani è un altro giorno...




n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 17 September 2010 :  12:11:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando










Go to Top of Page

dolcezza82
Nuovo Utente

27 Posts
Status: offline

Posted - 17 September 2010 :  12:18:57  Vedi Profilo Send dolcezza82 a Private Message  Rispondi quotando
è UN BELLISSIMO POST.PIENO DI AMORE!
Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts
Status: offline

Posted - 17 September 2010 :  13:12:22  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Le nonne..MERAVIGLIOSE....




...FantasyLove...

<..Artista è colui che sa creare non copiare..>

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 17 September 2010 :  13:21:12  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
hai proprio ragione cara Tessa ma cosa vuoi farci,
le nonne servono anche a questo,io purtroppo l'o seguito poco
mio nipote perche'abita lontano,ma quando lo vedo il mio cuore gioisce,in fin dei conti sono una piccola parte di noi.
e allora viva le nonne che adorano i nipoti,l'amore che sentiamo x loro e' infinito..






Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 17 September 2010 :  17:28:09  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
tessa

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts
Status: offline

Posted - 17 September 2010 :  18:09:12  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
è proprio così tessa, sono la nostra vita,è un piacere seguirli, ma alla sera...........bhe si fa seza comomilla, si crolla!bacio tessa!




Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts
Status: offline

Posted - 17 September 2010 :  18:12:24  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message  Rispondi quotando
Queste maestre...

Che bello Tessa! Hai riaperto la tua casa per noi! Piccole, grandi emozioni...

Grazie!


Go to Top of Page
Pag: di 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000