Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
Posted - 28 August 2010 : 23:02:05
|
Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? PIACEVA ALLA MIA MAMMA QUando è stata l'ultima volta che hai pianto? QUALCHE SERA FA... Ti piace la tua calligrafia? SI SI Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? POLPETTONE Hai figli? NO Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa? BHà..CHISSà...MAGARI SONO ANTIPATICA CHE NE SO Sei una persona ironica? MOOOOLTO (SOPRATTUTTO AUTOIRONICA) Hai ancora le tue tonsille? NO!TOLTE A 8 ANNI
Faresti Bungee Jumping? SI...COL PENSIERO Qual è il tuo cereale preferito? NESSUNO Ti sleghi le scarpe prima di togliertele? SI Il tuo gelato preferito? NOCCIOTELLA..Nà GODURIA cosa noti come prima cosa nelle altre persone? IL MODO DI FARE,L'ATTEGGIAMENTO Rosso o rosa? ROSSO Cos'è che ti piace meno di te? LA TENDENZA AD ESSERE MALINCONICA Cosa ti manca di più? MIA MAMMA Vorresti che tutti completassero questa lista? PERCHè NO Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento? PANTALONI ROSSI,INFRADITO GLICINE (NON FATE CASO ALL'ACCOSTAMENTO DI COLORI,NESSUNO MI VEDE Che musica stai ascoltando? HO NELLE ORECCHIE UNO CHE CANTA QUI DI FRONTE IN SPIAGGIA..UNO STRAZIO Se fossi un pastello che colore saresti? BLU Quali sono i tuoi profumi preferiti? QUELLI MASCHILI Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono? L'AMMMMMMORE MIO Sport preferito da vedere? GINNASTICA ARTISTICA Colore dei capelli? CASTANO CHIARO
Colore degli occhi? CASTANO Indossi lenti a contatto? NO Cibi preferiti? PIZZAAAA Film horror o a lieto fine? HORROR Ultimo film visto? NIGHTMARE Colore della maglia che indossi? ROSSA Estate o inverno? PRIMAVERA NO?? Abbracci o baci? TUTTO TUTTO! 39. Che libro stai leggendo? SULLA STRADA DI JACK KEROUAC Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse? LUI Cosa hai visto in TV ieri sera? DIRTY DANCING Quali sono i tuoi suoni preferiti? IL SUONO DELLE ONDE ROLLING STONES O BEATLES? BEATLES Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? PARIGI Hai un talento speciale? BHà! Dove sei nato? NAPOLI Chi speri assolutamente che risponda? CHI VUOLE RACCONTARSI Come hai incontrato la tua dolce metà? ME LO HA PRESENTATO UN AMICO IN COMUNE
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 29 August 2010 : 22:11:44
|
Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? No, semplicemente mia madre scelse questo nome per me quando mi aspettava...
Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? L'altro giorno...
Ti piace la tua calligrafia? Insomma...
Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? Petto di pollo :)
Hai figli? No anche se mi piacerebbe... ma è troppo presto... e soprattutto prima ho in mente di fare due o tre cosette... è una cosa che ti cambia la vita, e tanto anche...
Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa? Non lo so...
Sei una persona ironica? No anzi, sono molto permalosa...
Hai ancora le tue tonsille? Si...
Faresti Bungee Jumping? Mio Dio no!! Morirei ancora prima di arrivare al posto per l'ansia!
Qual è il tuo cereale preferito? Fiocchi di mais al cacao
Ti sleghi le scarpe prima di togliertele? Si...
Il tuo gelato preferito? Cheesecake
Cosa noti come prima cosa nelle altre persone? Il sorriso
Rosso o rosa? Rosso&Rosa... of course...
Cos'è che ti piace meno di te? Il caratteraccio
Cosa ti manca di più? Il mio amore e il tempo libero...
Vorresti che tutti completassero questa lista? Magari si...
Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento? Pantaloni binchi, non indosso scarpe in questo momento...
Che musica stai ascoltando? Sto sentendo il commento della corsa di Valentino...
Se fossi un pastello che colore saresti? La matita con tutti i colori in una sola mina
Quali sono i tuoi profumi preferiti? Muschio e fragola
Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono? Col mio amore...
Sport preferito da vedere? Carpfishing, ginnastica artistica e nuoto sincronico..
Colore dei capelli? Castani...
Colore degli occhi? Marroni...
Indossi lenti a contatto? Non ora, ma presto si...
Cibi preferiti? Cinese 4 ever
Film horror o a lieto fine? Film a lieto fine "Come d'incanto" non ho un film horror preferito, ma adoro la serie tv "SUPERNATURAL"
Ultimo film visto? Paradiso rubato su Rai2 oggi pome...
Colore della maglia che indossi? Grigio...
Estate o inverno? Un po' e un po'...
Abbracci o baci? Baci.
Che libro stai leggendo? La porta oscura...
Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse? Non uso il mouse, ho un portatile...
Cosa hai visto in TV ieri sera? ieri sera? niente ero fuori...
Quali sono i tuoi suoni preferiti? pioggia in tenda al campeggio
ROLLING STONES O BEATLES? nessuno dei due...
Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? credo Roma...
Hai un talento speciale? No....
Dove sei nato? Adria
Chi speri assolutamente che risponda? non ho preferenze...
Come hai incontrato la tua dolce metà? Per caso tramite messaggini sul cell...
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 31 August 2010 : 14:51:15
|
Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? No assolutamente
QUando è stata l'ultima volta che hai pianto? due ore fa
Ti piace la tua calligrafia? si Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? arista di maiale con verdurine (come la faccio io)
Hai figli? uno maschio 23 a
Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa? si ...sicuramente
Sei una persona ironica? si parecchio
Hai ancora le tue tonsille? no ...mi hanno defraudata aiutooooo
Faresti Bungee Jumping? non ci tengo proprio
Qual è il tuo cereale preferito? riso
Ti sleghi le scarpe prima di togliertele? se posso farne a meno NO
Il tuo gelato preferito? Magnum....ai frutti di bosco
cosa noti come prima cosa nelle altre persone? lo sguardo Rosso o rosa? entrambi..li adoro
Cos'è che ti piace meno di te? il mio fisico
Cosa ti manca di più? l'amore
Vorresti che tutti completassero questa lista? libertà di scelta
Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento? ho dei pantaloncini rosa a quadri e ciabatte bianche infradito
Che musica stai ascoltando? italiana ora
Se fossi un pastello che colore saresti? rosa
Quali sono i tuoi profumi preferiti? Alien di Thierry Mugler Hypnotic Poison di Dior Change di Chanel
Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono? Virgy stamattina
Sport preferito da vedere? pattinaggio artistico
Colore dei capelli? nero
Colore degli occhi? verde bottiglia
Indossi lenti a contatto? no
Cibi preferiti? pasta al ragù
Film horror o a lieto fine? horror
Ultimo film visto? Nightmare 2010
Colore della maglia che indossi? lilla
Estate o inverno? estate
Abbracci o baci? entrambi sono coccolona al massimo
Che libro stai leggendo? sto leggendo "la bambina che amava la morte" di F.Mountain
Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse? niente tappetino
Cosa hai visto in TV ieri sera? un film " amiche nemiche"
Quali sono i tuoi suoni preferiti? il rumore del mare e del vento
ROLLING STONES O BEATLES? Beatles
Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? nessuno troppo lontano...Roma
Hai un talento speciale? si.... dipingo...
Dove sei nato? a Monselice dove c'è un bellissimo castello
Chi speri assolutamente che risponda? Be' sicuramente qualcuno di speciale
Come hai incontrato la tua dolce metà? e chi si ricorda????....meglio dimenticare
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 31 August 2010 : 14:59:08
|
quote: Originalmente inviata da Tofil [br Come hai incontrato la tua dolce metà ? e chi si ricorda????....meglio dimenticare
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 31 August 2010 : 15:40:05
|
Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? no mi hanno dato il nome del santo del giorno QUando è stata l'ultima volta che hai pianto? stamattina Ti piace la tua calligrafia? a volte si a volte no Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? arrosto di vitello Hai figli? due 32 e 29 anni Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa? certo Sei una persona ironica? si Hai ancora le tue tonsille? no me le hanno rapinate
Faresti Bungee Jumping? direi di si ma quando sarò la... ve lo dirò Qual è il tuo cereale preferito? mais Ti sleghi le scarpe prima di togliertele? quelle da ginnastica mai Il tuo gelato preferito? caffè cosa noti come prima cosa nelle altre persone? occhi e mani Rosso o rosa? tutte e due Cos'è che ti piace meno di te? le gambe Cosa ti manca di più? una persona Vorresti che tutti completassero questa lista? cavoli individuali Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento? pinocchietti marrone e ciabatte Che musica stai ascoltando? rilassante Se fossi un pastello che colore saresti? blu Quali sono i tuoi profumi preferiti? tresor di lancome e pailettes versace Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono? tofil Sport preferito da vedere? calcio allo stadio, nn me ne perdo una Colore dei capelli? ora biondi Colore degli occhi? castani Indossi lenti a contatto? no occhiali ma nn sempre Cibi preferiti? pizza Film horror o a lieto fine? più sono horror meglio è Ultimo film visto? toy story 3 con il mio nipotino Colore della maglia che indossi? leopardata Estate o inverno? rigorosamente inverno Abbracci o baci? abbracci coccolosi e baci languidi 39. Che libro stai leggendo? uno di daniel stell Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse? odio il tappetino Cosa hai visto in TV ieri sera? leggo non guardo quasi mai tv Quali sono i tuoi suoni preferiti? il vento ROLLING STONES O BEATLES? beatles Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? saint tropez Hai un talento speciale? siiiiiiiii mettermi nei casini hahaahahah Dove sei nato? parma Chi speri assolutamente che risponda? ehhhhhhhhh................. Come hai incontrato la tua dolce metà? metà?...............
uffiiiiiiiiii lunghettooooo
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 02 September 2010 : 19:34:34
|
VIRGYYYYYYYYYYYYYYahahahahaaha
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 02 September 2010 : 20:17:07
|
Oppalà Virgy... ti sei decisa ? Son contenta, così ci conosciamo un pò di più
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
Topic |
|