Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 22 September 2010 : 10:21:18
|
Già... chi siamo ? Proviamo a dircelo ?
- Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? - Quanti anni vorresti avere ? - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. - Sei un personaggio fantastico. - Sei la stanza di un'antico maniero. - Sei un oggetto antico. - Sei una canzone (titolo) - Sei un animale. - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? - Sei un fiore o una pianta? - Sei un ballo. Quale? - Sei una citazione. Quale? - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? - Sei una poesia o un racconto ? - Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. - Amare o essere amati ? - Il più spiccato dei tuoi sensi. - La tua paura più grande. - Un desiderio. - Sei... un solo aggettivo per descriverti.
E ora aggiungi una domanda per chi verrà dopo di te.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 22 September 2010 : 10:28:21
|
- Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? Si. Avrei comunque voluto essere donna. - Quanti anni vorresti avere ? Trenta anni mi sembra l'età più bella. - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? Una dama di corte in epoca medioevale. - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. La pedofilia. - Sei un personaggio fantastico. Una Merrow, donna che vive nelle profondità marine. - Sei la stanza di una casa. Decisamente il bagno. - Sei un oggetto antico. Una spada. - Sei una canzone (titolo) Guido piano di Concato. - Sei un animale. Pantera. - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? Del mio dirimpettaio di casa, quello str.... che parcheggia sempre la moto sull'entrata dei garages. - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? Della mia dolce cucciolina. - Sei un fiore o una pianta? Una pianta, nello specifico una quercia. - Sei un ballo. Quale? Tango, possibilmente con tanti caschet. - Sei una citazione. Quale? " Meglio essere odiati per ciò che siamo che essere amati per la maschera che portiamo". - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? Sempre quello della mia cucciolina che mi ripagherebbe con il sorriso più bello del mondo. - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? Una meravigliosa insenatura marina. - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? Esattamente ciò che vorrei essere. - Sei una poesia o un racconto ? Racconto. - Amare o essere amati ? Amare - Il più spiccato dei tuoi sensi. Odorato - La tua paura più grande. Ignoto - Un desiderio. Serenità - Sei... un solo aggettivo per descriverti. Estroversa.
E ora aggiungi una domanda per chi verrà dopo di te. Quale ora della giornata vorresti essere ?
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 22 September 2010 : 11:07:42
|
Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? SI SI - Quanti anni vorresti avere ? QUELLI CHE HO - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? '800 Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. LE INGIUSTIZIE E LA CATTIVERIA GRATUITA - Sei un personaggio fantastico. CATWOMAN - Sei la stanza di un'antico maniero. UN SALONE CON CAMINO - Sei un oggetto antico.UN ANELLO DI SMERALDI - Sei una canzone (titolo)MERAVIGLIOSO - Sei un animale.UNA PANTERA - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? DI NESSUNO NON AMO SPAVENTARE - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? DEL MIO AMORE - Sei un fiore o una pianta? UNA VIOLETTA - Sei un ballo. Quale UN TANGO - Sei una citazione. Quale? POCO SE MI CONSIDERO MOLTO SE MI CONFRONTO - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? COME OGNI MATTINA AL RISVEGLIO SUL VOLTO DEL MIO AMORE - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? POSSO ESSERE ENTRAMBE LE COSE - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? SONO IO E MI BASTA - Sei una poesia o un racconto ? MI PIACE PENSARE DI ESSERE UN LIBRO DA LEGGERE - Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. SCHIETTA - Amare o essere amati ? ENTRAMBI ALTRIMENTI NON HA SENSO - Il più spiccato dei tuoi sensi. OLFATTO - La tua paura più grande. DI NON AVER CAPITO NIENTE DELLA VITA - Un desiderio. NON PERDERE MAI I MIEI AFFETTI - Sei... un solo aggettivo per descriverti. VERA - quale ora della giornata vorresti essere? MEZZANOTTE SEI FELICE?
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 22 September 2010 : 14:00:32
|
Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? si sempre donna - Quanti anni vorresti avere ? qualvuno in meno sicuramente si - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? nell800 una dama - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. qualche politico di adesso - Sei un personaggio fantastico. peter pan - Sei la stanza di un'antico maniero. un salone maestoso per i balli - Sei un oggetto antico. un vecchi camino - Sei una canzone (titolo) acqua azzurra acqua chiara - Sei un animale. una gattina - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? da una che ultimamente detesto(non del forum) - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? dal mio nipotino - Sei un fiore o una pianta? una pianta vecchia e solida - Sei un ballo. Quale? un tango sensuale - Sei una citazione. Quale? se fai del bene non aspettarti riconoscenza Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? sulla guancia di chi amo - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? -la cima di un monte Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? -cio che sono Sei una poesia o un racconto ? -una poesia di neruda Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. sincera - Amare o essere amati ? tutti e due - Il più spiccato dei tuoi sensi. premonizione - La tua paura più grande. il dolore fisico - Un desiderio. la serenità - Sei... un solo aggettivo per descriverti. amica sincera dave vorresti andare?
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 22 September 2010 : 14:27:34
|
Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? Yes!! - Quanti anni vorresti avere ? .......10 -In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? Belle èpoque ballerina del Moulin Rouge - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. L'inciviltà - Sei un personaggio fantastico. licantropo - Sei la stanza di un'antico maniero. una fastosa camera da letto - Sei un oggetto antico. Un forziere - Sei una canzone (titolo) i dont't know how to love him - Sei un animale. Tigre - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? Ahahaha divertente fare la Freddy Krueger per una notte, ma non so chi andare a trovare - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? Nel sonno di lui - Sei un fiore o una pianta? un pesco - Sei un ballo. Quale? una danza su ghiaccio - Sei una citazione. Quale? Preferisco l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? Su volto di lui - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? La cima di un monte - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? mmhh.. tutto sommato sono ciò che voglio essere - Sei una poesia o un racconto ? un racconto
- Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. Poliedrica - Amare o essere amati ? entrambi - Il più spiccato dei tuoi sensi. vacillo tra vista e olfatto - La tua paura più grande. Le malattie - Un desiderio.
....
- Sei... un solo aggettivo per descriverti. lunatica
<<Ma a chi devo rispondere a ela o a virgy? Rispondo ad e entrambe..>> Ad ela:Non sono felice A virgy: da nessuna parte in questo momento nessun luogo mi ispira!
E ora aggiungi una domanda per chi verrà dopo di te Quale calamità naturale vorresti essere?
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 22 September 2010 : 14:35:30
|
Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? Si certo - Quanti anni vorresti avere ? 15 - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? Nessuna mi piacerebbe soltanto tornare un pò indietro - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. L'odio - Sei un personaggio fantastico. Wonder Woman già mi ci sento un pò - Sei la stanza di un'antico maniero. La cucina con il camino - Sei un oggetto antico. Ferro a carbone - Sei una canzone (titolo) Crazy Love - Sei un animale. Gatto - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? hahahha una strega che conosco - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? [red Risposta scontata dall'amore mio ] - Sei un fiore o una pianta? Fiore No! - Sei un ballo. Quale? Latino americano - Sei una citazione. Quale? Chi nasce tondo non muore quadrato - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? Le mie figlie - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? Un'insenatura marina - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? Sono quella che sono me stessa - Sei una poesia o un racconto ? Penso un racconto - Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. Dolce per sentito dire dagli altri - Amare o essere amati ? Entrambi - Il più spiccato dei tuoi sensi. Udito - La tua paura più grande. I ragni - Un desiderio. Poter tornare indietro - Sei... un solo aggettivo per descriverti. Non saprei non amo descrivere me stessa
E ora aggiungi una domanda per chi verrà dopo di te Come ti chiami realmente?[/red]
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 22 September 2010 : 15:15:47
|
- Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? decisamente si - Quanti anni vorresti avere ? quelli che ho mi vanno bene - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? il 700 come Maria Antonietta - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. la pedofilia - Sei un personaggio fantastico. la donna invisibile - Sei la stanza di un'antico maniero. camera da letto - Sei un oggetto antico. amuleto etrusco - Sei una canzone (titolo) Easy - Sei un animale. gatto - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? di chi mi rompe il cazzo... - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? di una persona lontana... - Sei un fiore o una pianta? un fiore... - Sei un ballo. Quale? Bachata - Sei una citazione. Quale? Le meno astute delle donne hanno un’infinità di trappole; la più sciocca trionfa grazie alla poca diffidenza che ispira. - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? su quello del mio bimbo - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? insenatura marina - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? sono ciò che vorrei essere - Sei una poesia o un racconto ? nessuna delle due - Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. Passionale in tutto quello che faccio... - Amare o essere amati ? Amare.. - Il più spiccato dei tuoi sensi. Odorato...... - La tua paura più grande. che possa succedere qualcosa ai miei figli - Un desiderio. la loro felicità Fiore:Come ti chiami realmente? Antonella
Secondo te,l'onesta in certe persone è ormai un optional?
...FantasyLove... <..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/ |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 22 September 2010 : 19:15:17
|
- Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ?sempre femmina - Quanti anni vorresti avere ?20 - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ?nell'epoca medioevale vestendo i panni di una sentinella - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti.la violenza sotto tutti gli aspetti(pedofilia maltrattamenti sulle donne ecc..) - Sei un personaggio fantastico.come arion anche io la donna invisibile...sai che spasso - Sei la stanza di un'antico maniero.salotto - Sei un oggetto antico.dipinto - Sei una canzone (titolo)tana voglia di lei - Sei un animale.lupo - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ?si dice il peccato e non il peccatore - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ?dall'amore mio ovviamente - Sei un fiore o una pianta?fiore - Sei un ballo. Quale?tango - Sei una citazione. Quale?Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare.(jim morrison) - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ?sempre sull'amore mio - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? - Sei una poesia o un racconto ?racconto - Il primo aggettivo con cui ti descriveresti.simpatica - Amare o essere amati ?tutte e due - Il più spiccato dei tuoi sensi.udito - La tua paura più grande.fulmini e punture - Un desiderio....detto - Sei... un solo aggettivo per descriverti.solare
-Secondo te,l'onesta in certe persone è ormai un optional?sai a quanto manca
in che anno sei nato/a?
|
|
|
Topic |
|