Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 il mistero della maglietta.......
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 13 July 2010 :  22:23:03  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
io non credo molto a certe cose ma se accadono bisognera' farsene una ragione....non so come definirli certi episodi ma certo contengono dei misteri,capitano anche a voi? ...un giorno ero nella mia camera con la mia donna e dopo aver fatto l'amore avevamo fretta di rivestirci....lei non trovava piu' la sua maglietta,sparita.dopo un bel po' di tempo,ormai rassegnati il mio sguardo si pose sotto gli elementi del termosifone,a terra stavano 3 paia di scarpe e la parte superiore era rivestita di marro'...era strano...andai per controllare e trovai la maglietta arrotolata nelle scarpe.....nessuno avrebbe potuto metterla li....mistero...che č?

lupo solitario

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 13 July 2010 :  22:32:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lupo solitario
capitano anche a voi?

a me fortunatamente MAI!! capitata una cosa del genere

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati!!

Berthold Brecht
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 13 July 2010 :  22:35:11  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
ne ha dell'incredibile....

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 13 July 2010 :  22:38:26  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da acssia

ne ha dell'incredibile....

magari travolti dall'impetuositą avranno fatto volare gli abiti e quella maglietta č atterrata tra quelle scarpe

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati!!

Berthold Brecht
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 13 July 2010 :  23:28:46  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
e' davvero molto strano,,,nn puo' essere vero,
sai ke in quei momenti di passione si buttano i vestiti dove capita...io nn ci penserei tanto,

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 16 July 2010 :  12:49:40  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Che stranezza....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000