Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Quando ti deciderai a crescere?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 09 July 2010 :  23:42:32  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Se un adulto legge una favola o la racconta e in qualche modo.. nella parte più recondita si risente bambino, allora quella persona non ha perso quel senso di ingenuità e purezza ...la voglia di crederci ancora che rimane,fissata nel tempo...sensazioni che lo rendono "pulito" nonostante l'età...bello!

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 17 July 2010 :  13:20:28  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
A me piace leggere le favole ho due grossi libri che mi hanno regalato i miei parenti quand'ero piccola... ed ogni tanto li rispolvero e leggo qualche favola. Mi piace farlo ad alta voce facendo anche le voci diverse a seconda dei personaggi... e quando mio nipote sarà un po' più grandicello (ora ha solo due anni) se avrà voglia di ascoltarne qualcuna, gliela leggerò volentiri!

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 17 July 2010 :  18:39:26  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
è pur vero che a volte non si riesce a crescere o non si vuol crescere.diventare "adulti" non è facile come sembra,ti devono aiutare gli altri,la societa'.penso che diventiamo tali quando siamo costretti agli obblighi.anch'io se mi guardo allo specchio e rivedo tutto sono compiacente e cosciente,no ho mai nascosto nulla a chicchessia,ma questo forse significa essere "veri" piu' che adulti.penso pure che nei passaggi di eta' sia utile portarsi,sempre,qualcosa dell'infanzia e dell'essere bambini,aiuta molto,serve a sdrammatizzare e a rendere meno ardui i problemi da affrontare.

lupo solitario
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.07 secondi. Snitz Forums 2000