Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 13 June 2010 : 10:13:01
|
GRAZIE....LUMIèRE.....DI VERO CUORE....AMICA MIA DOLCISSIMA....UNCIAOOOO.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 13 June 2010 : 10:21:04
|
quote: Originalmente inviata da preziosa
CAREZZE.....
Perdermi nel tuo viso per riempirlo di carezze, si amore mio....carezze, mani piccole.....ma dolci movimenti ormai dimenticati, lo so, può sembrar banale da altri....ma non per me, le mie mani che toccano, cercano....per trasmettere quell'amore che solo chi ama davvero può dare, guardarci negli occhi, l'intensità di uno sguardo, mentre le labbra si cercano, si baciano, si desiderano, la voglia che cresce, i brividi che salgono, in questo sfiorasi, di labbra, mentre la passione sale, e senza timore ci si spoglia per assaporare l'amore.... il nostro amore.
Wow meravigliosa
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 13 June 2010 : 10:50:58
|
Cara amica Preziosa, questa tua ultima poesia la considero semplicemente: 1) splendida 2) celestiale 3) spontanea 4) avvincente 5) amorevole 6) infinitamente colma di amore e sentimento 7) emozionante 8) fatta per sognare 9) coinvolgente( mi sono sentito addosso, le carezze di ....tu lo sai) 10) semplicemente disarmante. UN GRAZIE INFINITO
SEI UNICA E SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI PERCHE' SEI VIVA E VERA, PERCHE' SEI SEMPLICE, NON SEI UN FIORE PREGIATO, SCONTATO, MA HAI TUTTA LA BELLEZZA DI UN FIORE DI CAMPO!!!!!!! E VALI MOLTO DI PIU' DELL'ALTRO
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 13 June 2010 : 12:15:32
|
Cara amica Preziosa, questa tua ultima poesia la considero semplicemente: 1) splendida 2) celestiale 3) spontanea 4) avvincente 5) amorevole 6) infinitamente colma di amore e sentimento 7) emozionante 8) fatta per sognare 9) coinvolgente( mi sono sentito addosso, le carezze di ....tu lo sai) 10) semplicemente disarmante. UN GRAZIE INFINITO
SEI UNICA E SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI PERCHE' SEI VIVA E VERA, PERCHE' SEI SEMPLICE, NON SEI UN FIORE PREGIATO, SCONTATO, MA HAI TUTTA LA BELLEZZA DI UN FIORE DI CAMPO!!!!!!! E VALI MOLTO DI PIU' DELL'ALTRO
ANTARES......ma tu mi fai commuovere ,piangere.....nn so che dire sto in lacrime ......... mi sento imbarazzata.....lo so che ti ci rispecchi....mio dolce antares..... sai a rileggerla e pensare a te....e come se lavessi scritta tu con il tuo cuore per il tuo amore.....ma io nn ci faccio caso xche scrivo per me quello che vivo al momento e tu lo sai.....dato che sai di me...... sono parole che escono dal cuore....sentimenti veri.....emozioni veri... come i tuoi....!!!! dirti GRAZIE....e così poco!!!!ma nn so che dire..... la cosa che conta più di tutto e che TI VOGLIO BENE.....MA TANTISSIMO BENE AMICO MIO........ e lo sai che sono sincera.....io provo davvero.....sento davvero dentro di me.....EMOZIONI....AMORE..... nn riesco a fingere....come si fa di solito qui virtualmente.......IO NN CE LA FACCIO..... SONO VERA.....SINCERA.....SEMPLICE....SONO COSì'....COME SCRIVO....E COME MI ESPRIMO...... TI
FORTE....UNCIAOOOOOOO.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 13 June 2010 : 12:19:09
|
GRAZIE......ANCHE A TE.....MIA DOLCISSIMA AMICA...FIORE.....UNCIAOOOOOO.
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 13 June 2010 : 12:29:46
|
quote: Originalmente inviata da preziosa
ANTARES......ma tu mi fai commuovere ,piangere.....nn so che dire sto in lacrime ......... mi sento imbarazzata.....lo so che ti ci rispecchi....mio dolce antares..... sai a rileggerla e pensare a te....e come se lavessi scritta tu con il tuo cuore per il tuo amore.....ma io nn ci faccio caso xche scrivo per me quello che vivo al momento e tu lo sai.....dato che sai di me...... sono parole che escono dal cuore....sentimenti veri.....emozioni veri... come i tuoi....!!!! dirti GRAZIE....e così poco!!!!ma nn so che dire..... la cosa che conta più di tutto e che TI VOGLIO BENE.....MA TANTISSIMO BENE AMICO MIO........ e lo sai che sono sincera.....io provo davvero.....sento davvero dentro di me.....EMOZIONI....AMORE..... nn riesco a fingere....come si fa di solito qui virtualmente.......IO NN CE LA FACCIO..... SONO VERA.....SINCERA.....SEMPLICE....SONO COSì'....COME SCRIVO....E COME MI ESPRIMO...... TI
FORTE....UNCIAOOOOOOO.
grazie per la tua commovente risposta, non sei la sola che si commuove.....la fragilità del cuore si fa sentire........... ti voglio un gran bene
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 13 June 2010 : 13:58:32
|
La mia mano è ferma ma tu ..hai trascritto nella tua: "Carezze" ciò che ho provato stanotte sotto un lampadario pellerossa.... e te ne ringrazio...
Sir Morris di Caerleon
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
Topic |
|