Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 12 June 2010 : 11:51:50
|
TU....MILLE COLORI
Giorni fà dopo la pioggia tornato il sereno ho provato ad afferare l’arcobaleno, c'ero quasi riuscita perchè la mia mano si è ricoperta di mille colori splendenti, luminosi come mai visti....in vita mia, e guardando attraverso la mia mano ho visto te.....amore mio, credevo eri lontano da me dato che ti avevo cercato a lungo girovagando nel vuoto senza trovarti, invece eri qui accanto a me dove sei sempre stato, dove sei ancora adesso..... è per sempre amore mio.
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 12 June 2010 : 12:24:33
|
MAMMA MIA CH'E' BELLA QUESTA, MIA DOLCE AMICA!!!!!! HAI UN CUORE INFINITO......DENTRO DI TE C'E' UN VULCANO CHE ERUTTA LAVA D'AMORE CHE RICOPRE TUTTO! HAI INZIZIATO BENISSIMO QUESTO NUOVO SPAZIO.... NON POTEVI POSTARE DI MEGLIO!!!!!!!! L'ARCOBALENO E' DAVVERO NELLE TUE MANI.....
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
Per Antares: ho "mandato a capo" le tue faccine, perchè allargavano troppo la pagina. Hathor |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 June 2010 : 12:49:10
|
GRAZIE.....INFINITE....MIO DOLCISSIMO AMICO...ANTARES.....
ADORABILE COME SEMPRE.....TI VOGLIO BENE....UN MONDO DI BENE......
TI FORTE....UNCIAOOOOO.
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 12 June 2010 : 15:44:57
|
in questo immenso mare non c'è di meglio che approdare in questa tua splendida oasi,dove la dolcezza delle tue parole, rinfresca come il vento che viene dal mare. bravissima Preziosa...ti mando un caloroso abbraccio !!
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 June 2010 : 16:34:23
|
GRAZIE.....MIA DOLCISSIMA.....LETY....
AMICA MIA CARISSIMA.....sono felice che ti piace.....la mia nuova poesia....
e GRAZIE DI QUELLO CHE MI DICI mi comuuove...... TI VOGLIO BENE...DAVVERO...LETY....UNGRANDE.....CIAOOOO.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 June 2010 : 18:20:45
|
CAREZZE.....
Perdermi nel tuo viso per riempirlo di carezze, si amore mio....carezze, mani piccole.....ma dolci movimenti ormai dimenticati, lo so, può sembrar banale da altri....ma non per me, le mie mani che toccano, cercano....per trasmettere quell'amore che solo chi ama davvero può dare, guardarci negli occhi, l'intensità di uno sguardo, mentre le labbra si cercano, si baciano, si desiderano, la voglia che cresce, i brividi che salgono, in questo sfiorasi, di labbra, mentre la passione sale, e senza timore ci si spoglia per assaporare l'amore.... il nostro amore.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 13 June 2010 : 02:50:39
|
SEMPRE.....UN SOGNO
Tu con le tue parole hai stregato i miei pensieri, il tuo viso si riflette nella mia mente vedo il tuo sguardo, due occhi teneri un dolce sorriso ti sento vicino..... ma in realtà sei lontano da me, distante, dove ostacoli infinitii dividono il nostro cammino, ma sò di far parte dei tuoi pensieri lo sento, lo sento davvero che sogni anche tu.... come me........il nostro amore.
(preziosa)
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 13 June 2010 : 09:39:36
|
quote: Originalmente inviata da preziosa
CAREZZE.....
Perdermi nel tuo viso per riempirlo di carezze, si amore mio....carezze, mani piccole.....ma dolci movimenti ormai dimenticati, lo so, può sembrar banale da altri....ma non per me, le mie mani che toccano, cercano....per trasmettere quell'amore che solo chi ama davvero può dare, guardarci negli occhi, l'intensità di uno sguardo, mentre le labbra si cercano, si baciano, si desiderano, la voglia che cresce, i brividi che salgono, in questo sfiorasi, di labbra, mentre la passione sale, e senza timore ci si spoglia per assaporare l'amore.... il nostro amore.
DOLCE PREZY QUESTA è MERAVIGLIOSA......SEMPLICE SPONTANEA VERA....KISS
Lumière |
|
|
Topic |
|
|
|